Ultime news

NOCERINA: Salta l’amichevole ma c’è Nicolao

Amichevole annullata per la Nocerina di mister Gaetano Fontana: un malinteso sull’orario d’inizio ha costretto i molossi a rinunciare alla sfida contro il Real Palazzo, inizialmente programmata per provare uomini e schemi in vista della gara contro il Perugia. I molossi, quindi, hanno disputato una partitella in famiglia. Allenamento a parte per Falcone; assenti i lungodegenti Gragnaniello e Rizza; Danti non si è allenato per un problema alla caviglia. A bordo campo in borghese Romito, che ha lavorato in precedenza in piscina, e Simonetti, che sabato sarà sottoposto a risonanza magnetica per un problema al menisco.

In rosso, con il 4-3-3, Russo tra i pali con Lepore, Kostadinovic, Rosato e Crialese in difesa. A centrocampo Cremaschi, Remedi e Di Prisco, in avanti Ficarrotta, Malcore e Jogan. 4-4-2 per i gialli con Esposito tra i pali, Barigelli, Vilkaitis, Sabbione e Vitale in difesa. A centrocampo Fortino, Cristofari, Palma e Polichetti, in avanti Evacuo e Tozzi. Nella ripresa sono scesi in campo anche Hottor e Kamana, rientrati più tardi dalle vacanze natalizie; torneranno domani, invece, Jara Martinez e Pontons Paz. 1-0 per i rossi il risultato finale, a segno Jogan.

Presente a bordo campo anche il terzino sinistro Giuseppe Nicolao, classe ’94, originario di Nocera Superiore, in forza al Lanciano ma di proprietà del Napoli: per lui la Nocerina sarebbe pronta ad avanzare una richiesta di prestito ai partenopei; la trattativa, però, non sarà semplice: sul giovane azzurro, infatti, ci sono tante società, non solo di Lega Pro, ed il club del capoluogo campano vorrebbe trovargli una sistemazione più a nord. Inoltre ci sarebbe da risolvere anche la distanza tra domanda ed offerta; la società rossonera, comunque, sembrerebbe intenzionata a provarci.

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button