Ultime news

NOCERINA: scelte obbligate per Fontana. Hottor e Malcore in campo dal primo minuto

“Voglio una squadra aggressiva, pronta a vendere cara la pelle”: è questo il diktat di Gaetano Fontana alla vigilia della sfida contro il Grosseto.

ASSENZE PESANTI. Il tecnico calabrese, che sembra intenzionato a non apportare grosse variazioni allo scacchiere tattico, deve rinunciare agli squalificati Danti e Remedi e agli infortunati Gragnaniello, Rizza e Romito. Non fanno parte della lista dei convocati neanche Vilkaitis, convocato dalla nazionale lituana, Martinez in condizioni fisiche precarie e Cristofari. Scelte di formazione, quindi, quasi obbligate. L’unico dubbio potrebbe riguardare la scelta del portiere, con Esposito pronto a insidiare il rientrante Giovanni Russo, dopo l’ottima prestazione sfoderata contro il Viareggio. In difesa Kostadinovic verrà riproposto al centro, in coppia con Sabbione. Sulla destra agirà Lepore, con Crialese sulla corsia opposta. A centrocampo il partner di Palma sarà, inevitabilmente, Hottor. Sugli esterni agiranno Cremaschi e Ficarrotta. In attacco, insieme ad Evacuo, ci sarà Malcore, speranzoso di sfruttare al massimo l’ennesima chance che gli verrà concessa.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Russo; Lepore, Kostadinovic, Sabbione, Crialese; Cremaschi, Palma, Hottor, Ficarrotta; Evacuo, Malcore. A disp. Esposito, Vitale, Kamana, Fortino, Polichetti, Di Prisco, Simonetti.

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button