Ultime news

NUMERI ROSSONERI: Kostadinovic continua a migliorare. Male Russo

Dopo la 18^ giornata di campionato di Prima Divisione,. girone B, andiamo a vedere i numeri dei rossoneri in questo campionato.

PRESENZE –  Franco Lepore continua ad essere il calciatore rossonero con più presenze (17) e con più minuti giocati (1512), segue poi Sabbione con 1347 minuti. Ficarrotta subisce l’ottava sostituzione in campionato diventando il rossonero più volte sostituito, sesta sostituzione per Cremaschi, seconda per Cristofari. Per la seconda volta in questo campionato Esposito deve subentrare per l’espulsione di Russo. quarto subentro per Hottor e settimo per Malcore ma resta evacuo il calciatore più volte subentrato con 9 subentri.

GOAL –  Evacuo realizza il suo quarto centro stagionale e si porta ad una sola lunghezza da Lepore attuale goleador dei rossoneri. In porta Russo subisce il suo primo goal stagionale mentre il subentrato Esposito il diciottesimo e il quarto su rigore.

CARTELLINI – con la seconda espulsione consecutiva Russo diventa il rossonero con più espulsioni (2) mentre altri sette rossoneri contano un’espulsione a testa.

VOTI – Scendono la media voti dei portieri con Russo che va sotto la sufficienza (5.98) mentre si mantiene sopra il sei Esposito (6.06). In difesa la media voti continua ad essere disastrosa, l’unico a far registrare progressi e che risulta il migliore tra i suoi compagni è Kostadinovic con 6.13. A centrocampo si salva solo Palma (6.07) mentre in attacco migliora la sua media Evacuo ma tutti restano sotto la sufficienza. Infine il miglior fattore di rendimento è sempre di Lepore grazie alla sua presenza costante in tutte le gare.

Giuseppe Benevento, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button