Ultime news

SETTORE GIOVANILE: il programma del weekend

Tornano i campionati giovanili dopo una sosta lunga ben quattro settimane.

CAMPIONATO “D. BERRETTI” –  GIRONE  E

Il 2013 è un anno che i ragazzi di Miccio non dimenticheranno facilmente. A giugno la conquista dei play-off e a dicembre terza forza del girone. Anche se il Lecce si conferma ‘lepre’ e lo splendido esordio dell’Ischia, i molossi continuano a dire la loro nel contesto giovanile. Chiuso l’anno con la ‘manita’ ai danni del Sorrento, l’anno parte subito tra le mura amiche. Avversario di turno all’Alfaterno di Nocera Superiore è il Vigor Lamezia: niente male la stagione dei calabri, caduti nell’ultima uscita con la Paganese.

La 14^giornata: Martina Franca-Barletta, Paganese-Foggia, Catanzaro-Ischia Isolaverde, Salernitana-Melfi, Sorrento-Messina, Lecce-Nuova Cosenza, Nocerina-Vigor Lamezia.

Classifica: Lecce 31, Ischia Isolaverde 31, Nocerina 23, Barletta 12, Salernitana 21, Catanzaro 20, Vigor Lamezia 20, Messina 16, Foggia 14, Martina Franca 14, Melfi 12, Paganese 10, Nuova Cosenza 8, Sorrento 5.

ALLIEVI NAZIONALI  I-II DIVISIONE GIRONE G

Il nuovo anno si riapre tra le mura amiche anche per gli Allievi Nazionali. Domenica all’Alfaterno contro il Sorrento tre punti che valgono tanto. Per la Nocerina è importante riprendere il ritmo centrando il terzo risultato utile consecutivo, anche per non perdere la scia di Messina e Salenritana.

La 14^giornata: Catanzaro-Lecce, Juve Stabia-Martina, Foggia-Messina, Paganese-Salernitana, Nocerina-Sorrento, Barletta-Vigor Lamezia.

Riposa: Nuova Cosenza.

Classifica: Catanzaro 30, Lecce 29, Salernitana 25, Messina 22, Nocerina 19, Barletta 18, Sorrento 14, Vigor Lamezia 13, Nuova Cosenza 11, Martina 9, Paganese 9, Juve Stabia 7, Foggia 7.

GIOVANISSIMI NAZIONALI I-II DIVISIONE GIRONE H.

Prima uscita del 2014 per i ragazzi di Chiaiese non delle più facili. I granata di Reggio Calabria sono la quarta forza del campionato, ai molossi la missione di dare tutto in campo senza timori reverenziali.

La ^giornata: Nuova Cosenza-Catanzaro, Palermo-Crotone, Messina-Napoli, Reggina-Nocerina, Vigor Lamezia-Paganese, Salernitana-Trapani.

Riposa: Catania.

Classifica:Palermo 30,  Trapani 30, Napoli 27, Reggina 25, Catania 20, Messina 16, Salernitana 14, Crotone 13, Paganese 12, Nocerina 11, Catanzaro 10, Vigor Lamezia 10, Nuova Cosenza 1.

Carlo Attanasio, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button