Ultime news

TIFOSI PROTAGONISTI. Antonio: “Basta, con il calcio ho chiuso!”

Pubblichiamo, così come ricevute, le mail di due tifosi rossoneri:

Stiamo vivendo un periodo molto difficile, tutto quello che sta accadendo a Nocera e alla Nocerina, sebbene seguo i rossonere da più di trent’anni non mi era mai successo di viverlo. Sono varie partite che non vado allo stadio, perchè credo che come tifosi siamo stati presi in giro da questa dirigenza, ho amici e figli di amici che sono in carcere con accuse gravissime. Ma è mai possibile che debbano accadere cose del genere per una partita di calcio? Rovinarsi la vita per quello che dovrebbe essere uno svago? Io con il calcio ho chiuso.

Antonio

Ho un unico pensiero in questo momento: dobbiamo stare vicini alla nostra Nocerina. I tempi non sono buoni e rischiamo di fallire prima che arrivi la fine del campionato. E’ vero che forse sono in tanti a non meritare la nostra presenza, il nostro tifo, ma è pur vero che nei momenti di difficoltà occorre fare quadrato e cercare tutti insieme di aiutare, nel nostro piccolo, la nostra amata Nocerina. Torniamo allo stadio, senza tifare, senza esultare, ma torniamo per non far sparire la nostra Nocerina, sono convinto che solo cosi potranno arrivare altri investitori.

Fabio F. 

E tu cosa ne pensi? Scrivici a redazione@forzanocerina.it oppure utilizza il modulo contatti presente sul sito e dì la tua sul momento della Nocerina. I commenti più belli ed interessanti saranno pubblicati sul sito e saranno argomento di discussione all’interno del forum.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button