Ultime news

BRUNO IOVINO: “Nessun contatto con Aita”

Continuano a rincorrersi le voci riguardanti il futuro rossonero. Stamane in Città ed anche attraverso i moderni mezzi di comunicazione girava insistente un’indiscrezione che vedeva coinvolto l’ex dg rossonero Bruno Iovino, che sarebbe stato allo studio dell’avvocato Aita, in compagnia di un grosso imprenditore casertano, interessato a subentrare nell’attuale gestione societaria, per manifestare la volontà di ricorrere al TNAS a nome della Nocerina.

“NESSUNA NOVITA’ ALL’ORIZZONTE” – Abbiamo quindi raggiunto telefonicamente Iovino, che ci ha tenuto a smentire il tutto: “non ho incontrato nessun imprenditore di recente, né tanto meno l’avvocato Aita, verso il quale nutro grande stima, per la sua acclarata professionalità. Come sempre qualcuno a Nocera si diverte ad inserire il mio nome nelle vicende rossonere, probabilmente per fortificare proprie iniziative”.

TANTE IPOTESI IN UN MOMENTO DIFFICILE – La piazza vive una situazione particolare, quindi tutto è utile per aggrapparsi alla speranza di rivedere nuovamente la Nocerina in campo, magari in Lega Pro “di sicuro la piazza rossonera ha bisogno di nuovo entusiasmo, ma non credo” continua Iovino, ”che mettere in giro sciocchezze possa alimentare speranze, anzi potrebbe ulteriormente deludere un popolo ferito, che non merita tutto ciò”.

Quindi non ci resta che aggiungere una nuova perla alle tante che in pochi giorni hanno animato le giornate nocerine; d’altronde senza impegni domenicali diventa difficile tenere a freno la fantasia in una comunità che, oltre il calcio, ha davvero ben poco.

Francesco Cuomo, Forza Nocerina.it

Back to top button