Ultime news

GIOVANILI: il programma del weekend. Miccio ne convoca 18

Domani pomeriggio una Nocerina ritornerà, dopo qualche settimana di chiusura dell’impianto cittadino, allo stadio San Francesco. Si tratta della formazione che partecipa al campionato “Berretti”, una questione economica visto che giocare altrove ha comunque i suoi costi e poi nessuna altra sede sarebbe così “suggestiva”.  Alle ore 14:30 i ragazzi allenati da mister Miccio affronteranno i pari età del Melfi per la 6° giornata di ritorno del girone E. La formazione rossonera, alla sua seconda partita consecutiva in casa, è reduce dalla bella vittoria di sabato scorso contro il Foggia, a segno Zeccolini e Faiello per il 2 a 0 finale.  Sono 18 i calciatori convocati dal tecnico romano per il match di domani contro i giallo-verdi:

PORTIERI: Mattia DI GUIDA, Marco SCHINA

DIFENSORI: Nello ARENA, Luca COMENTALE, Emiliano FLORA, Vincenzo LICCARDI, Marco PEDONE, Simone RIZZUTO

CENTROCAMPISTI: Marco ADILETTA, Emanuele APRILE, Michele DI PRISCO, Vincenzo SCUOTTO, Giuseppe SORRENTINO

ATTACCANTI: Francesco DI PALMA, Massimiliano FERRARA, Ernesto MINICONE, Felice SIMONETTI, Roberto ZECCOLINI 

Queste le gare della 6° giornata di ritorno del Campionato Nazionale “D. Berretti”

LECCE – MARTINA FRANCA
MELFI – NOCERINA
MESSINA – FOGGIA
N. COSENZA – VIGOR LAMEZIA
PAGANESE – CATANZARO
SALERNITANA – ISCHIA ISOLAVERDE
SORRENTO – BARLETTA

CLASSIFICA: LECCE 46, ISCHIA 43, SALERNITANA 34, CATANZARO 30, NOCERINA 30, BARLETTA 29, VIGOR LAMEZIA 23, MARTINA FRANCA 21, MESSINA 18, MELFI 18, SORRENTO 17, FOGGIA 14, PAGANESE 14, NUOVA COSENZA 11

Ancora allo stadio San Francesco ma domenica gli “Allievi Nazionali” allenati, come la “Berretti” da mister Miccio affronteranno il Barletta, mentre i “Giovanissimi Nazionali” di mister Chiaiese reduci dall’amichevole di ieri pomeriggio contro la Scuola Calcio Sport Village al comunale di Qualiano vinta dai rossoneri per 2 a 1, affronteranno in trasferta il Crotone.

Carmine Apicella, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button