Ultime news

LEGA PRO: la Nazionale U18 perde di misura in Romania, a segno Di Prisco

ROMANIA-ITALIA UNDER 18 LEGA PRO: 3-2

ROMANIA UNDER 18: Petrariu, Nicolae, Achim, Dumitrascu, Barbut, Mitrita, Puscas, Vina (cap.), Tarnovan.  A disposizione: Ignat, Ionescu, Boboc, Serban, Cerlinca, Radu, Razdan. All. Iovan.

ITALIA LEGA PRO UNDER 18: Bleve, Guglielmi, Barzaghi, Paris, Marconi, Di Prisco, Zottino, Sorato, Moreo, Lenzini, Nardi (cap). A disposizione: Favaro, Spadaro, Savone, Guadalupi, Tomanin, Marangi, Dell’Ovo. (Entrati nel secondo tempo ad eccezione di Favaro). All. Bertotto.

Note: in tribuna i vertici della Federazione calcio della Romania e il presidente della Lega Pro, Mario Macalli e i vice Archimede Pitrolo e Antonio Rizzo. Arbitro: Horia Mladinovic (Romania). Spettatori: 400

Reti: 40 pt Di Prisco, 10st Mitrita, 20st Puscas, 40st Guadalupi, 46 st Cerlinca su rigore

 Bucarest – Cinque i gol segnati nella gara amichevole tra Italia Under 18 e Romania, che si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa col punteggio di 3-2. La squadra di Bertotto ha offerto una buona prova, soprattutto nel primo tempo, quando è andata in vantaggio con un tiro potente da lontano di Di Prisco al 40’pt. In precedenza aveva avuto altre occasioni da rete con Moreo, Nardi e Zottino. Il pareggio dei locali e’ arrivato in apertura del secondo tempo (10st) con Mitrita a cui è seguito al 20st, il goal su punizione di Puscas, (giocatore dell’Inter). Il 2-2 azzurro è arrivato al 40st con Guadalupi su punizione; il 3-2 della squadra di casa è stato realizzato su rigore al 46 st con Cerlinca. Prossimo appuntamento per il tecnico azzurro Bertotto sarà con l’Under 20, il 5 marzo a Cremona con l’Ucraina per l’International Challenge Trophy.

fonte: www.lega-pro.com

Back to top button