Ultime news

NOCERINA: 12 goal alla Primavera della Juve Stabia

Vilkaitis nell’inedito ruolo di terzino destro e molossi in campo nella ripresa col 3-5-2, qualche novità rispetto al recente passato, resta intatta la voglia di lasciarsi alle spalle al più presto possibile questo periodo nero. Finisce in goleada l’amichevole contro la Juve Stabia Primavera giocata questa mattina allo stadio San Francesco sotto un abbondante acquazzone e su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Dodici a zero per i molossi il risultato finale.

Senza gli infortunati Romito, Gragnaniello, Rizza e Simonetti, Fontana fa ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione. Nocerina in campo nel primo tempo con Falcone tra i pali, Vilkaitis, Kamana, Sabbione e Crialese a comporre il pacchetto arretrato, Lepore, (poi da Di Palma), Remedi, Scuotto, Di Prisco a centrocampo e Martinez e Danti (poi Fortino) di punta. È proprio l’ex Cosenza a procurarsi il calcio di rigore, trasformato poi da Lepore, che apre le marcature. Vanno a segno anche Remedi, bel diagonale su assist di uno scatenato Crialese, Jara Martinez, Fortino e il gioiellino della Berretti Di Prisco. Nella ripresa Nocerina con Prisco in porta, Kamana, Sabbione e Kostadinovic in difesa, Polichetti, Hottor, Scuotto, Aprile e Vitale a centrocampo e Ficarrotta a supporto di Evacuo che mette a segno una tripletta. C’è spazio anche per la doppietta di Fortino e le reti di Vitale, bordata da centro area all’incrocio dei pali, Hottor e Ficarrotta.

Soddisfatto a fine gara il tecnico Fontana. La squadra beneficerà di tre giorni di riposo. Gli allenamenti riprenderanno martedì pomeriggio. Sarà una settimana cruciale per la Nocerina che giovedì 13 è attesa dal processo d’appello per i fatti di Salerno davanti alla Corte di Giustizia Federale dal cui esito dipenderà buona parte del futuro dei molossi.

NOCERINA – JUVE STABIA PRIMAVERA 12-0

reti: Lepore (rig.), Remedi, Jara Martinez, Fortino (2), Di Prisco, Evacuo (3), Vitale, Hottor, Ficarrotta.

primo tempo NOCERINA (4-4-2): Falcone; Vilkaitis, Sabbione, Kamana, Crialese; Lepore (Di Palma), Remedi, Scuotto, Di Prisco;  Martinez, Danti (Fortino).

secondo tempo NOCERINA (3-5-2): Prisco; Kamana, Sabbione, Kostadinovic; Polichetti, Hottor, Scuotto, Aprile, Vitale; Ficarrotta, Evacuo.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button