NOCERINA: venerdì 7 marzo, una messa in ricordo di Vincenzo Salzano
Venerdì 7 marzo prossimo, alle ore 18, presso la chiesa di San Francesco a Nocera Inferiore, sarà celebrata una messa in ricordo di Vincenzo Salzano, a 5 anni dalla sua scomparsa. Come ogni anno, da quel tristissimo 8 marzo 2009, gli amici delle due Nocera, i compagni di viaggio di tante trasferte al seguito della Nocerina e pure i semplici conoscenti si riuniscono per ricordare Vincenzo.
La messa, ma anche tante altre iniziative, a partire dal torneo di calcio a lui intitolato, che sarà organizzato da qui a breve. Di solito, gli amici ultras lo hanno sempre ricordato allo stadio, nella “sua” curva.
Oggi, con i molossi esclusi dal campionato, non sarà possibile ripetere allo stadio alcuna manifestazione in memoria del “gigante buono” di Nocera Superiore. Ma c’è da attendersi di sicuro qualche altra iniziativa dei ragazzi della Sud, pronti a tener vivo nel miglior modo possibile il ricordo del loro “fratello” Vincenzo.
fonte: www.zero-zero.it