Ultime news

NOCERINA: Entro fine mese una nuova società

Sembra ancora in salita la strada per definire il futuro della Nocerina. Oramai gli incontri, tra chi ha mostrato interesse affinchè l’ultracentenaria storia calcistica rossonera abbia seguito, si susseguono con cadenza periodica.

Gli imprenditori capeggiati dall’instancabile avvocato Mandarino e l’associazione Nocerini, con il dottor Nicola Padovano in prima linea e Pasquale Gambardella a seguire, continuano a sondare il terreno alla ricerca di nuove forze locali, allargando gli orizzonti anche a nuovi interessati al di fuori dell’Agro, che abbiano o meno già avuto esperienze nel mondo del calcio.

Per meglio determinare queste manifestazioni d’interesse, continuerà il lavoro dell’associazione, che tramite i propri delegati avrà in tempi stretti altri incontri con imprenditori già coinvolti a vario titolo nel progetto, per arrivare entro fine mese ad una definizione più chiara degli intenti che saranno alla base del nuovo assetto societario.

Perché ormai è deciso che sarà data vita ad una nuova società, con prospettive da definire in base alla consistenza delle forze in campo, viste oramai le palesate difficoltà dell’Asg Nocerina. L’obiettivo resta la partecipazione ad un campionato federale, passando o meno per l’iscrizione in sovrannumero tramite il Sindaco della Città di Nocera Inferiore, possibile in caso di mancata iscrizione dell’attuale Nocerina.

Chiaramente, al di là delle parole, gli sforzi dei soggetti in campo, tralasciando i nomi degli stessi, non possono prescindere dalla volontà dell’intera comunità rossonera di voltare pagina e dare forza propulsiva a chi verrà. Solo in questo modo potrà essere tracciata la strada per tornare in fretta ai fasti del recente passato.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button