Ultime news

TIFOSI PROTAGONISTI. Salvatore: “Ripartiamo dalla terza categoria, ma con dignità”

Pubblichiamo, così come ricevuta, la mail di un tifoso rossonero:

Grazie per l’opportunità che ci date per esprimere la nostra opinione, credo sia giusto sentire i tifosi, stranamente i gruppi latitano in tal senso, comprensibili dopo i vari torti subiti, ma qui c’è in ballo la Nocerina, quella della gente, che non può più in nessun modo rappresentare quella società, svegliamoci e chiediamo forte una nuova squadra, che rappresenti il blasone e la storia rossonera. Quella sigla Asg ha portato solo vergogna alla nostra storia, a tutti livelli, non possiamo solo e sempre ricordarli per la vittoria della C1, ma per tutto il resto, ci ha chiamato portoghesi,etc, ha detto che poteva fare il calcio senza di noi, poi dallo scorso anno fa le collette, ci ha fatto retrocedere in un campionato senza retrocessioni, accusando poi i tifosi che ancora pagano e pagheranno per colpa loro. 

Addio andate via da Nocera, non vi vuole nessuno, partiamo dalla 3 ctg, ma facciamolo con dignità, quella che da sempre ci ha fatto chiamare MOLOSSI e non con degli avidi affaristi.

Salvatore P.

E tu cosa ne pensi? Scrivici a redazione@forzanocerina.it oppure utilizza il modulo contatti presente sul sito e dì la tua sul momento della Nocerina. I commenti più belli ed interessanti saranno pubblicati sul sito e saranno argomento di discussione all’interno del forum.

Immagini collegate:

Back to top button