Ultime news

BARTIROMO: “Vittoria importante per i nostri obiettivi”

C’è soddisfazione in casa Nocerina per il ritorno alla vittoria dopo le due sconfitte con Mariglianese e Sant’Agnello. Se ne fa portavoce l’allenatore in seconda dei rossoneri Antonio Bartiromo, oggi in panchina in luogo dello squalificato Criscuolo. “Oggi era davvero importante per noi tornare a vincere. Questi tre punti rappresentano un’iniezione di fiducia per continuare a dare il massimo e raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza”.

Gara tosta, tatticamente ben interpretata da entrambe le compagini, risolta da un gol capolavoro di Della Femina a metà del primo tempo. “Siamo stati bravi nella prima frazione ad imprimere il nostro marchio alla gara, tenendo sempre alti i ritmi. Nella ripresa avremmo potuto chiuderla in un paio di occasioni prima del fisiologico ritorno della Palmese nel finale. In ogni caso è una vittoria meritata”. Tre punti arrivati pur in presenza di scelte obbligate da infortuni e squalifiche: “Oggi eravamo in piena emergenza. Abbiamo dovuto schierare D’Ambrosio centrale di centrocampo e addirittura avevamo Borsa in panchina infortunato e quindi impossibilitato ad entrare”.

Le sempre più pressanti difficoltà societarie non sembrano aver inciso sullo spirito del gruppo: “Come detto noi continueremo a lottare fino a quando ce ne sarà data la possibilità, cercando sempre di dare il massimo sia negli allenamenti che in partita”.

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button