Ultime news

CALCIO FEMMINILE: Nocerina corsara a Torre Del Greco

Vince e convince la Nocerina di mister Limodio, che si impone  con un sonoro 2 a 5 in casa della Lady Turris, ancora ferma a quota zero dopo 3 giornate di campionato.

Ottima prestazione delle ragazze rossonere sul sintetico del Liguori di Torre, che conquistano i primi 3 punti stagionali ai danni delle ragazze di mister Izzo. Partono bene le padrone di casa passando  in vantaggio nel primo tempo, ma poi le rossonere vengono fuori alla distanza e la prima frazione termina col risultato di 2 a 2.

La ripresa caratterizzata da una prestazione da incorniciare di tutto il reparto difensivo è stato un monologo rossonero, da segnalare la rete del 2 a 3 realizzata direttamente dal calcio d’angolo ad opera della molossa Foddai, che ha riscaldato le mani dei presenti allo stadio torrese. Le altre reti rossonere sono state realizzate da Tortora, Cuofano, Pizzimenti e Caiazza, quest’ultima entrata nella ripresa.

Oggi di nuovo subito a lavoro, sul sintetico di Pucciano, in vista dell’imminente incontro di domenica, quando le ragazze del patron Peppe Citarella, saranno impegnate all’impianto nocerino nel derby contro la Scafatese, l’appuntamento è per le ore 14,30.

Resta ancora da definire la data del recupero della prima giornata di campionato, contro lo Sport Napoli.

 

Redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button