Ultime news

FORZANOCERINA.IT: “NuceriaAlfaterna” leader del gioco dei pronostici

Stavolta il capo classifica del gioco dei pronostici non cambia, anzi si conferma in solitaria: “NuceriaAlfaterna” grazie a una buona prestazione settimanale con sei risultati esatti si isola al comando della graduatoria staccando“antonio 94” che si ferma a un solo punto di distanza in compagnia di “sonolibero” che totalizza ben sette punti di giornata.

Ma il protagonista di tappa è l’amico “Bolognaluca” che è il primo di stagione a realizzare il percorso netto con otto pronostici esatti, che gli valgono anche un grosso balzo in avanti in classifica generale a quota ventidue; gli altri protagonisti di giornata sono stati gli utenti tifoso selvaggio” e ”luiginocerino” anch’essi con sette risultati esatti.

In classifica generale dietro ai sopra menzionati si trovano “ncr” e lo stesso “tifoso selvaggio”   con ventisei punti totali.

Anche stavolta arriva il turno infrasettimanale per dare a tutti la possibilità di rifarsi e di raggiungere le zone alte della graduatoria.  In bocca al lupo a tutti!

Di seguito si riporta la classifica generale limitata alle prime posizioni:

1° NuceriaAlfaterna = 28

2° sonolibero = 27
antonio94 = 27

3° ncr = 26
tifoso selvaggio = 26

4° bolognaluca = 24
ll’insetto scoppiettante = 24

Redazione di ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button