Ultime news

[LIVE] PALMESE-NOCERINA 0-1: Partita finita. I rossoneri ritrovano i tre punti

Trascorsi i quindici giorni di sosta concessi dal calendario, è di nuovo tempo di campionato per la Nocerina di Enzo Criscuolo. Tanti i dubbi di formazione per il tecnico rossonero, a cominciare dal modulo che dovrebbe però essere il 3-5-2 visto nelle ultime esibizioni, con Ferrara M. e Borsa favoriti per la sostituzione di Arena e Adiletta. Resta valida l’opzione 4-4-2 con Limatola esterno di centrocampo e Ferrara L. che scalerebbe in difesa. Intoccabili in avanti Ferraioli A. e Incoronato.

La Palmese guidata da Salvatore Soviero, ex portiere tra le altre di Genoa e Salernitana, deve fare a meno di Moccia, squalificato in seguito alla gara persa con il Sant’Agnello, probabile impiego da titolare per De Stefano.

A partire dalle ore 14.30 vi aggiorneremo in tempo reale sull’evolversi della gara. Al triplice fischio cronaca, pagelle, interviste, foto e immagini salienti. Tutto questo solo su ForzaNocerina.it e NocerinaChannel.it … STAY TUNED!!!

PALMESE – NOCERINA 0-1

Rete: 29’pt Della Femina (N)

PALMESE (4-3-3): Sorrentino; Corrado, Addeo, De Stefano (13’st Napolitano), Vecchione (5’st Migliaro); Arianna, Bifulco, Tufano (28’st Rainone); Sepe, Adiletta, Cruceru. A disp. Santaniello, Nappi, Ferrante, La Marca. All. Soviero (squalificato)

NOCERINA (4-4-2): Longobardi; Ferrara L. (23’st Ferraioli V.), Correale, Trezza, Iommazzo; Ferrara M., D’Ambrosio, Della Femina, Limatola; Incoronato, Ferraioli A. (36’st Squitieri). A disp.: De Sio, Di Riso, Nocerino, Zambrano, Borsa. All. Criscuolo (squalificato, in panchina Bartiromo)

Arbitro: Kumara di Verona.

Assistenti: Piedipalumbo di Torre Annunziata e Russo di Napoli.

Partita disputata a porte chiuse. Pomeriggio nuvoloso. Terreno di gioco in non perfette condizioni.

PRIMO TEMPO

Tra poco il fischio d’inizio dell’arbitro Kumara. Nocerina in maglia a strisce verticali rossonere e pantaloncini neri, Palmese in maglia gialla, pantaloncini bianchi. I rossoneri attaccheranno da destra verso sinistra rispetto alla tribuna. Calcio d’inizio affidato alla Nocerina.

1′ Nocerina subito in avanti con un’incursione di Ferraioli A. il quale, servito da Ferrara M, conclude però a lato.

8′ Si fa vedere anche la Palmese con un tiro cross di Tufano che non viene impattato per poco da Cruceru a pochi passi da Longobardi, terminando sul fondo. Le due squadre hanno interpretato l’inizio di gara a viso aperto pur non producendo azioni da rete.

16′ Ammonito Incoronato per un duro fallo su Addeo.

18′ Palmese pericolosa con una discesa sulla destra di Corrado il quale serve Adiletta, la cui conclusione dal limite va però a colpire Sepe. L’azione sfuma.

23′ Punizione da distanza considerevole per la Nocerina. Si occupa della battuta Della Femina che spara tra le braccia del portiere Sorrentino.

27′ Incoronato sfrutta un errore in disimpegno della difesa di casa e prova ad impegnare Sorrentino da posizione defilata. L’estremo difensore para.

29′ GOAL NOCERINA. Da azione apparentemente innocua, Della Femina trova il jolly concludendo dalla distanza e battendo Sorrentino apparso sorpreso nell’occasione.

32′ Ancora Nocerina in attacco con un colpo di testa sottomisura di Incoronato che termina però a lato.

33′ Servizio in profondità di Limatola per Ferrara M. che viene però anticipato poco prima di concludere dal portiere di casa.

35′ La Palmese prova a reagire con una punizione dal limite di Cruceru che finisce però abbondantemente fuori.

45′ L’arbitro assegna un minuto di recupero. Intanto viene ammonito Ferrara L. per fallo di mano a centrocampo.

46′ Finito il primo tempo, squadre a riposo con i rossoneri in vantaggio e bravi a sfruttare una delle poche occasioni registrate nella prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO

Squadre in campo per la ripresa. Nessuna sostituzione per i due tecnici.

3′ Prima ammonizione anche per la Palmese. Il cartellino giallo tocca a Vecchione che cintura Limatola a centrocampo.

4′ Punizione dalla mediana di Della Femina per la sponda di Incoronato. La palla termina a Limatola che tira fuori.

5′ Primo cambio per la Palmese: Migliaro rileva Vecchione, con Sepe che scala nella posizione di esterno basso.

6′ Ammonito anche Cruceru per simulazione in area.

12′ Ferraioli A. servito in profondità da D’Ambrosio si ritrova tutto solo davanti a Sorrentino che respinge in uscita per poi intervenire anche sulla successiva ribattuta di Limatola.

13′ Ancora una sostituzione per i padroni di casa, con Napolitano che entra in campo al posto di De Stefano.

19′ Della Femina prova il bis dalla distanza, ma stavolta la conclusione del centrocampista rossonero termina abbondantemente a lato.

21′ Trezza svetta su un calcio d’angolo battuto da Ferraioli A. ma la palla finisce altissima sopra la traversa.

23′ Primo cambio anche per la Nocerina. Ferraioli V. subentra a Ferrara L.

28′ Ultima sostituzione per la Palmese. Esce Tufano entra Rainone a rinforzare numericamente l’attacco.

31′ Ammonito Della Femina per fallo a centrocampo su Arianna.

32′ I padroni di casa provano a rendersi pericolosi con un’insidiosa conclusione dalla distanza di Cruceru. Bravo Longobardi a respingere.

33′ Correale devia provvidenzialmente in angolo una conclusione di Adiletta a Longobardi battuto.

34′ Ancora una clamorosa occasione sprecata da Ferraioli A. il quale, in azione di contropiede, tutto solo davanti a Sorrentino spara alto.

35′ Viene ammonito anche il portiere rossonero Longobardi per perdita di tempo su una rimessa dal fondo.

36′ La Nocerina rinforza la difesa con Squitieri che prende il posto di Ferraioli A. La fascia di capitano passa sul braccio di Correale.

43′ Ammonito anche Correale per proteste. Nocerina in affanno e Palmese che sta profondendo il massimo sforzo alla ricerca del pari.

44′ Nocerina in dieci. Espulso Limatola a seguito di un battibecco con un avversario.

45′ Saranno cinque i minuti di recupero allo stadio Comunale.

48′ Tiro di Arianna dalla distanza. Palla a lato.

50′ Tenta anche Rainone dal limite dell’area, ma Longobardi blocca a terra.

50′ Triplice fischio. La Nocerina torna al successo espugnando Palma Campania dopo due sconfitte di fila.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button