Ultime news

NOCERINA, contro il Sant’Agnello per il riscatto

La Nocerina ritorna domani in campo con la rabbia di chi sa di non poter lasciare altro terreno tra se e le prime della classe. La sconfitta con la Mariglianese brucia soprattutto per come è arrivata e richiede un immediato riscatto. Il Sant’Agnello che sarà di scena domani al San Francesco è squadra di caratura e la partita rappresenta una vera e propria cartina di tornasole per quelle che potranno essere le prospettive degli uomini di Criscuolo in questa stagione.

Per il tecnico rossonero c’è il solito dubbio tra il 4-4-2 delle prime giornate ed il 3-5-2 degli ultimi tempi, sul quale dovrebbe ricadere anche domani la scelta. Vista l’assenza dello squalificato Trezza, è previsto il ritorno in campo di Squitieri, assente da venti giorni, con il rientrante Della Femina pronto a riprendere il suo posto nel cuore della mediana. Incoronato, che mercoledi ha realizzato la prima rete in rossonero, dovrebbe trovare ancora posto tra i titolari al fianco di Alfonso Ferraioli. Fuori per infortunio Iommazzo, Senatore e Vincenzo Ferraioli.

Andando a scorrere i nomi in rosa, il Sant’Agnello appare, almeno sulla carta, la squadra più forte del girone. Dopo un avvio bruciante, però, i costieri hanno accusato una serie di passaggi a vuoto sotto forma di pareggi, interrotta solo domenica con la vittoria ai danni della Mariglianese. La capolista Gragnano si è quindi allontanata ma i cinque punti di distacco lasciano ampie possibilità di recupero, a condizione di riuscire ad innestare nuovamente le marce alte. Mister Turi domani dovrà fare a meno dello squalificato Russo e dell’acciaccato Pignalosa ma recupera Iennaco. Ex di turno da parte costiera i centrocampisti Serrapica e D’Esposito. La direzione di gara sarà affidata al signor Boscarino di Siracusa, coadiuvato dagli assistenti di linea Portella e Sepe di Frattamaggiore. Calcio d’inizio alle 14.30.

NOCERINA (3-5-2): Longobardi; Correale, Squitieri, Magliocca; Arena, Galdi, Della Femina, Adiletta, Ferrara L.; Incoronato, Ferraioli A. A disp.: De Sio, Grassadonia, Borsa, Limatola, D’Ambrosio, Esposito, Santoriello. All. Criscuolo.

SANT’AGNELLO (4-3-3): Napolitano; Micallo, Di Donna, D’Agostino, Palladino; Iennaco, Serrapica, Vanacore; Manco, Sibilli S., Sibilli G. A disp. Destra, Perinelli, Inserra, D’Esposito, De Maio, Schiavone, Breglia. All. Turi.

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button