Ultime news

NOCERINA: stella di bronzo al merito sportivo per l’ex diggì Bruno Iovino

Grande soddisfazione per Giuseppe Cuomo, ora al Crotone e reduce dalla bella esperienza con la formazione Allievi dei molossi che lo scorso anno sotto la guida di Luigi Miccio e Pasquale Ussia è arrivata a giocarsi le Final Eight a Chianciano Terme. L’ex difensore rossonero è stato convocato dal tecnico dell’Italia Under 17, Bruno Tedino, per il Torneo dei Gironi,i l triangolare che per tre giorni vedrà impegnate la Nazionale Under 17 e due selezioni (Centro Sud e Centro Nord) di giocatori classe ’98.

I calciatori si raduneranno venerdì alle 11.30 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano: il triangolare si aprirà venerdì alle 15 con la sfida tra Selezione Nord e Selezione Sud, sabato, sempre alle ore 15, la Nazionale Under 17 affronterà la perdente del primo incontro e domenica 23 (calcio d’inizio alle ore 10.30) è in programma l’ultimo match tra la Nazionale Under 17 e la vincente del primo incontro.

Stella di bronzo al merito sportivo per l’anno 2013, invece, per l’ex diggì Bruno Iovino, in riconoscimento delle benemerenze acquisite durante la sua lunga attività dirigenziale. “Con questa onorificenza, l’organizzazione sportiva nazionale – scrive il presidente del Coni Giovanni Malagò nella comunicazione inviata al dirigente avellinese – oltre che attestare le tue capacità e i risultati conseguiti in tale attività, desidera anche esprimerti profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio”.

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button