Ultime news

FORZANOCERINA.IT: Gioco dei pronostici sempre più avvincente

Non cambia questo turno il leader della classifica generale dello storico gioco dei pronostici di Forzanocerina.it: l’utente “L’insetto scoppiettante” non sfoggia una delle sue migliori prestazioni settimanali, ma riesce comunque a mantenere il comando in graduatoria con un totale di 47 punti sinora totalizzati.

I punteggi più alti in riferimento alle gare dello scorso weekend sono stati conseguiti dagli amici “Tequilarossonero”, “Tifoso selvaggio” e “Rossimolossi” che hanno totalizzato sette punti, subito seguiti da “Gioiarossonera” e “Mariopepe82” a quota sei; questi risultati di tappa hanno avuto comunque delle conseguenze in classifica generale con “Tifoso selvaggio” e “Mariopepe82” che tallonano il vertice a un solo punto di distanza e i vari “Bolognaluca”, “NuceriaAlfaterna” e “Antonio 94” che si piazzano sull’ultimo gradino del podio a un solo punto dal secondo posto.

Classifica dunque cortissima con tutti i partecipanti in gioco e in corsa sia per scrivere il proprio nome nell’albo d’oro del concorso sia per vincere il simpatico premio finale in palio quest’anno. In bocca al lupo a tutti!

Di seguito si ricapitola la classifica generale limitata alle prime posizioni:

1° l’insetto scoppiettante = 47 ******

2° tifoso selvaggio = 46 ***
mariopepe82 = 46 ****

3° bolognaluca = 45 ***
NuceriaAlfaterna = 45 ***
antonio94 = 45 ****

Redazione di ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button