Ultime news

[LIVE] NOCERINA-ECLANESE 3-0: Partita finita

A partire dalle ore 14.30 aggiornamenti in tempo reale della gara Nocerina-Eclanese, valevole per per la 2^giornata di ritorno del girone B del Campionato di Eccellenza. Al triplice fischio cronaca, pagelle, interviste, foto e immagini salienti. Tutto questo, e tanto altro ancora, solo su ForzaNocerina.it e NocerinaChannel.it

 
NOCERINA – ECLANESE 3-0
Reti: 12’pt D’Ambrosio (N), 24’st V.Ferraioli (N), 36’st Della Femina (N)
 
NOCERINA (4-3-3): D’Antuono; L.Ferrara (30’pt V.Ferraioli), Trezza, Magliocca, Iommazzo; Adiletta, Galdi, Della Femina; D’Ambrosio (42’M.Ferrara), Santoriello (32’st Guzzi), Limatola. A disp. Milite, Arena, Senatore, Di Riso. All. Criscuolo.
 
ECLANESE (4-4-2): Tavocchio; Bellofatto, Villacaro, Flammia, Memmolo; Buonfiglio (16’st Uva), Rupa (7’st Vecchione), Squitieri, Crocetta (35’st Penta); Brogna, Ruggiero. A disp. Carbone, Salierno, Lecce, Cotugno. All. Iannuzzi

Arbitro: Cagno di Napoli

Assistenti: Imparato e Luongo di Napoli.

Spettatori 30 circa. Pomeriggio nuvoloso. Terreno di gioco in non perfette condizioni.

PRIMO TEMPO

Tra poco il fischio d’inizio dell’arbitro Cagno. Nocerina in completo bianco, Eclanese in maglia a bande gialloblu, pantaloncini blu. I rossoneri attaccheranno da destra verso sinistra rispetto alla tribuna. Calcio d’inizio affidato alla Nocerina.

Fase di studio nei primi minuti di gara.

12′ GOAL NOCERINA. Rossoneri in vantaggio alla prima sortita offensiva. Galdi taglia la difesa avversaria lanciando in profondità D’Ambrosio che supera il portiere Tavocchio in uscita e deposita in rete.

30′ Nocerina costretta alla prima sostituzione. Lascia il campo l’infortunato L.Ferrara sostituito dal pari età V.Ferraioli. Adiletta scala in posizione di terzino destro.

34′ Conclusione di Della Femina dal limite, palla alta sopra la traversa.

35′ Ammonito l’attaccante rossonero Santoriello per aver disturbato il rinvio dal fondo del portiere ospite. Stessa sorte pochi istanti dopo per Della Femina punito per un fallo al limite dell’area rossonera.

37′ Prima conclusione a rete per gli ospiti. Ci prova su punizione Ruggiero ma la sfera termina di poco alta sopra la traversa.

39′ Tiro di Limatola dalla lunghissima distanza; Tavocchio blocca senza difficoltà.

45′ Ci pensa il portiere rossonero D’Antuono a ravvivare una partita povera di emozioni. Prima sbaglia la misura di un rilancio concedendo angolo agli ospiti, poi esce a vuoto sulla successiva battuta del corner lasciando lo specchio della porta libero per il colpo di testa di Crocetta che però indirizza alto.

48′ Dopo tre minuti di recupero l’arbitro Cagno manda le squadre al riposo. Nocerina in vantaggio con il minimo sforzo.

SECONDO TEMPO

Le squadre sono in campo per l’inizio della ripresa. Nessun cambio per entrambi i tecnici.

5′ Tiro abbondantemente a lato dalla lunghissima distanza del centrocampista ospite Squitieri.

6′ Ancora Eclanese alla conclusione con una punizione dal limite di Ruggiero di poco alta.

7′ Primo cambio per gli ospiti: dentro Vecchione fuori Rupa.

16′ Altra sostituzione per l’Eclanese. Uva rileva Buonfiglio.

24′ GOAL NOCERINA. Punizione dalla destra battuta da Della Femina per la testa di Santoriello, Tavocchio respinge sui piedi di V.Ferraioli che porta i suoi sul 2-0.

25′ Conclusione dalla distanza di Della Femina sulla quale Tavocchio è costretto a rifugiarsi in angolo.

31′ Iommazzo lanciato tutto solo davanti alla porta avversaria vede la sua conclusione deviata in angolo dal portiere ospite.

32′ Secondo cambio per i rossoneri, Guzzi sostituisce Santoriello. Il numero 9 della Nocerina ha sprecato due contropiedi interessanti prima di uscire.

33′ Traversone dalla destra di V.Ferraioli per Limatola che di testa indirizza alto.

34′ Conclusione alta di Della Femina dalla distanza.

35′ Ultimo cambio per gli ospiti, esce Crocetta entra Penta.

36′ GOAL NOCERINA. Della Femina ruba palla sulla trequarti, entra in area e batte Tavocchio in uscita con un preciso diagonale.

42′ Entra M.Ferrara al posto di D’Ambrosio.

45′ Angolo battuto da Della Femina che quasi finisce in porta. Il portiere ospite riesce a respingere sui piedi di Galdi che gira a lato. L’arbitro intanto concede tre minuti di recupero.

48′ Non accade niente nei minuti di recupero. Partita finita.

Redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button