Ultime news

NOCERINA: Albano in prestito al Potenza, la Scafatese in pressing su Ferraioli

Anche Alfonso Ferraioli sarebbe in procinto di lasciare la Nocerina. Nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi il passaggio dell’esperto attaccante rossonero all’Us Scafatese in Serie D, dove ritroverebbe il tecnico Pasquale Esposito alle cui dipendenze il numero dieci rossonero aveva già giocato a Solofra e Angri, sempre in Serie D.

Tutto fatto invece per il trasferimento con la formula del prestito secco di Antonio Albano al Potenza. L’attaccante classe ’97 ha già sostenuto ieri il primo allenamento con i nuovi compagni alle dipendenze del tecnico Giacomarro e potrebbe trovare posto tra i convocati per il prossimo impegno di campionato contro il Manfredonia.

Si allunga quindi la lista dei partenti alla quale oltre all’ex attaccante della Berretti, vanno aggiunti anche Iommazzo e Squitieri, che nonostante il mancato passaggio al Celano, hanno comunque preferito terminare il loro rapporto con la Nocerina. La situazione, insomma, resta complicata in casa rossonera ma nonostante tutto il DS Piemonte proverà a piazzare qualche colpo low cost in entrata. Il portiere Lorenzo Abbatini, classe ’94 ex Lupa Castelli Romani, e il centrocampista 94′ Luca Aufiero, lo scorso anno in D con la Gelbison, potrebbero essere i primi due.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button