Ultime news

NOCERINA, contro il Valdiano per l’onore

La Nocerina, senza Incoronato, Correale e Longobardi che hanno salutato la compagnia, ospita domani al San Francesco il Valdiano allenato da Ciccio Tudisco. L’obiettivo è quello di continuare, fin quando possibile, ad onorare il campionato provando a dar seguito alla vittoria ottenuta sette giorni fa a Palma Campania. La rosa a disposizione di Criscuolo, complici anche le squalifiche di Arena, Santoriello e Limatola e gli infortuni di Borsa e Albano, è ridotta all’osso per un impegno che non si annuncia agevole contro una squadra che, in linea con gli obiettivi stagionali, ha dimostrato di saper rendere vita dura anche alle “grandi” del girone; ultima in ordine di tempo il Sant’Agnello bloccato sul 2-2 domenica scorsa.

In casa rossonera si va verso uno schieramento obbligato, con l’esordio tra i pali di De Sio, cui farà da secondo il rientrante Galeotafiore. Torna tra i titolari Galdi nel cuore del centrocampo, mentre Adiletta sarà dirottato sulla fascia. In attacco toccherà con tutta probabilità ad Esposito affiancare Alfonso Ferraioli.

Il Valdiano arriva a Nocera rinfrancato dalle ultime buone prestazioni. Tudisco, doppio ex rossonero da giovane centrocampista nel campionato di C1 87/88 e vice di Capuano in C2 nella stagione 2002/03, schiererà i suoi con il 4-4-2 degli ultimi tempi. Da segnalare la presenza in attacco dell’ariete nocerino Raffaele Di Giacomo. Per la sostituzione dello squalificato Ferrara sull’out destro di centrocampo favorito Coronato. La direzione di gara sarà affidata al signor Romaniello di Napoli, coadiuvato dagli assistenti di linea Zanfardino e Di Lauro di Frattamaggiore. Calcio d’inizio alle 14.30.

NOCERINA (4-4-2): De Sio; Magliocca, Trezza, Squitieri, Iommazzo; Adiletta, Della Femina, Galdi, M.Ferrara; Esposito, A.Ferraioli. A disp. Galeotafiore, Di Riso, L.Ferrara, Nocerino, D’Ambrosio, Zambrano, V.Ferraioli. All. Criscuolo

VALDIANO (4-4-2): Faggiano; Pipolo, Giordano, Fariello, Manzolillo; Coronato, Farano, Somma, G.Spinelli; Morea, Di Giacomo. A disp. S.Spinelli, Chirchice, La Penta, Vertullo, Costanzo, Orlando, Zozzaro. All. Tudisco.

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

Back to top button