Ultime news

NOCERINA, la provocazione di un tifoso: “una squadra di nocerini”

Pubblichiamo così come ricevuta  la mail di un supporter rossonero:

Salve,
sono un tifoso della Nocerina e vorrei lanciare una proposta all’attuale dirigenza dell’Asg Nocerina che come più volte rimarcato si dichiara “lontana dalla vecchia proprietà”.

Premetto che sono anni che seguo i colori rossoneri, e le mie prime volte al San Francesco, sono coincise con categorie infime come quella attuale, i calciatori dell’epoca erano Longobardi, Vastola, sulle magliette capeggiava lo sponsor Sidis e tra i vari derby c’era anche quello contro l’Alfaterna di Palumbo. Quello che mi duole dire è che nonostante tutte le difficoltà viste e vissute dalla nostra piazza, anche calcando i campi di categorie mortificanti per il nostro blasone, non ricordo un periodo così brutto e fatto di tante bassezze come quello che stiamo vivendo attualmente. Al sol pensiero mi vengono le lacrime agli occhi.
Cerco, però, di venire al dunque senza dilungarmi in ulteriori romanticismi.

La mia proposta/provocazione è la seguente: visto che l’attuale società non ha fatto mistero che le risorse per portare avanti la squadra sono pochissime, visto che la maggior parte degli attuali “calciatori” in rosa non merita, a parer mio, nemmeno di indossare la nostra ultracentenaria e gloriosa maglia, perchè non si mettono tutti alla porta e si lanciano dei provini a cui far partecipare i ragazzi delle due Nocera, che essendo dei veri molossi onorerebbero alla grande i nostri colori?!

Provare non costa “1” euro, sig. Cuofano ci pensi…

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button