Ultime news

NOCERINA, uomini contati contro il San Tommaso

Nocerina al giro di boa del campionato. Domani è infatti in programma la prima giornata del girone di ritorno contro il San Tommaso, sul neutro di San Michele di Serino e a porte chiuse per le ormai solite motivazioni di ordine pubblico. All’andata fu vittoria rossonera con il punteggio di 2-1, con gli avellinesi che trassero da quella sconfitta nuova linfa per disputare, nonostante la flessione nell’ultimo mese, una buona prima parte di torneo, chiudendo il girone d’andata a metà classifica a quota ventuno punti, distanti dalle zone calde di lotta per la salvezza, l’obiettivo dichiarato di inizio stagione.

Sono ormai obbligate le scelte di formazione per il mister rossonero Criscuolo, che tra infortuni e partenze improvvise è costretto a fare la conta tra i suoi per presentare undici uomini in campo. Svincolatisi Iommazzo e Squitieri, in difesa sarà riproposto L.Ferrara, con Trezza e Magliocca nuova coppia centrale. In porta dovrebbe essere proposto subito D’Antuono in luogo dell’incerto De Sio delle ultime due partite. Limatola e D’Ambrosio saranno gli esterni di centrocampo e toccherà al nuovo arrivato Guzzi affiancare in attacco un Alfonso Ferraioli sul piede di partenza.

Padroni di casa schierati dal tecnico Silvestro con il 3-5-2. Leader difensivo è Luca Trifone, trentaduenne cresciuto nelle giovanili rossonere e con una presenza nel campionato di C1 1999/00. La direzione di gara sarà affidata al signor Iacovacci di Latina, coadiuvato dagli assistenti di linea Borrelli di Ercolano e Palomba di Torre del Greco. Calcio d’inizio alle 14.30.

SAN TOMMASO (3-5-2): Afeltra; Romano, Trifone, Tirri; Tucci, Avallone, Liguori, Barletta, Tornatore; Saveriano, D’Acierno. A disp. Di Benedetto, De Feo, De Nardo, Moffa, Scandone, Dello Russo, Ambrosino. All. Silvestro.

NOCERINA (4-4-2): D’Antuono; Adiletta, Trezza, Magliocca, L.Ferrara; Limatola, Galdi, Della Femina, D’Ambrosio; Guzzi, A.Ferraioli. A disp. De Sio, Di Riso, M.Ferrara, Nocerino, V.Ferraioli, Zambrano, Santoriello. All. Criscuolo.

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

Back to top button