dalla Società

ECCELLENZA GIRONE B: il Sant’Agnello irrompe in vetta

Dopo una lunga permanenza al primo posto della graduatoria il Gragnano perde la leadership; la compagine gialloblu sbatte contro il muro eretto dal Forza e Coraggio e in particolare dall’estremo difensore Zotti, non riuscendo ad andare oltre lo 0-0 iniziale. Non si lascia scappare l’occasione propizia il Sant’Agnello: Sibilli e compagni archiviano in scioltezza la pratica Ariano e si portano al primo posto in classifica seppur con una gara in più sinora disputata.

Scorrendo la classifica balza agli occhi la sconfitta inflitta dal Valdiano al Vico Equense grazie alla doppietta di Morea, nonché la particolarità di una sola ulteriore vittoria occorsa nel weekend appena trascorso, ovvero quella della Palmese che, battendo in casa il Massalubrense, si tira momentaneamente fuori dalla zona playout.

Il resto delle gare in programma è terminato con la divisione della posta in palio tra le compagini contendenti; tale risultato è stato ottimo per il Faiano, Nocerina, Sant’Antonio Abate e San Tommaso che hanno mantenuto inalterato il vantaggio sulla zona pericolosa della classifica.

Redazione di ForzaNocerina.it

Back to top button