Ultime news

LIVE | NOCERINA-CITTA’ DI CAMPAGNA 2-2: Partita finita

A partire dalle ore 14.30 aggiornamenti in tempo reale della gara Nocerina-Città di Campagna, valevole per la 6^giornata di ritorno del girone B del Campionato di Eccellenza. Al triplice fischio cronaca, pagelle, interviste, foto e immagini salienti. Tutto questo, e tanto altro ancora, solo su ForzaNocerina.it e NocerinaChannel.it

NOCERINA – CITTA’ DI CAMPAGNA 2-2

Reti: 5’pt Incoronato (C), 30’pt Arena (N), 45’pt Ferraioli (N), 47’pt Russomanno (C)

NOCERINA (4-3-3): D’Antuono; Arena, Trezza, Bove, Grassadonia (1’st Senatore); Adiletta, Della Femina, Galdi; Iommazzo, Esposito (36’pt Ferraioli), Limatola (30’st Cuomo). A disp. De Sio, D’Ambrosio, M. Ferrara, Santoriello. All. Criscuolo.

CITTA’ DI CAMPAGNA (4-4-2): Pergamena; Visco, Magliano, Correale, Esposito; Cassetta, Rodio, Marrandino, Russomanno; Incoronato, Busillo. A disp. Trezza, Santoro, Maiale, Maiorano, Guerriero, Gambino, Graziani. All. Balzano.

Arbitro: Nunziata di Torre Annunziata

Assistenti: Bocca e Caputo di Caserta

Partita giocata allo stadio Novi di Angri a porte chiuse. Pomeriggio nuvoloso. Terreno di gioco in terra battuta.

PRIMO TEMPO

Tra poco il fischio d’inizio dell’arbitro Nunziata. Nocerina in maglia rossonera, pantaloncini neri. Città di Campagna in maglia e pantaloncini azzurri. I rossoneri attaccheranno da destra verso sinistra rispetto alla tribuna. Calcio d’inizio affidato al Città di Campagna.

3′ La prima azione pericolosa della gara è di marca rossonera. Iommazzo interviene a finalizzare un’azione corale dei ragazzi di Criscuolo commettendo però fallo su Pergamena in uscita.

4′ Trezza è costretto a lasciare momentaneamente il campo per un taglio allo zigomo.

5′ GOAL CITTA’ DI CAMPAGNA. Ospiti in vantaggio alla prima sortita offensiva. Il fresco ex Incoronato supera il portiere rossonero D’Antuono su calcio di punizione dal lato sinistro dell’area, da circa 25 metri. Non immune da colpe il numero uno della Nocerina.

7′ La Nocerina prova la reazione con una conclusione dalla distanza di Arena, che si perde però a lato.

16′ Ammonito il centrale difensivo ospite Magliano, per un brutto fallo a centrocampo su Esposito. Nocerina che fatica a reagire allo svantaggio.

19′ I rossoneri provano a venire fuori con un lancio dalle retrovie indirizzato a Della Femina, sul quale è tempestiva l’uscita di piede fuori area di Pergamena. La palla finisce poi a Galdi che la spedisce tra le braccia del portiere.

24′ Calcio di punizione per il Città di Campagna da posizione analoga a quella da cui è scaturito il vantaggio. Questa volta la battuta di Incoronato termina alta.

30′ GOAL NOCERINA. I rossoneri raggiungono il pari grazie ad Arena, bravo ad intercettare di testa un angolo teso battuto da Della Femina, schiacciando di testa da posizione ravvicinata e superando Pergamena.

36′ L’attaccante rossonero Esposito, colpito al volto da una violenta pallonata, è costretto a lasciare il campo. Al suo posto entra Ferraioli.

37′ Iommazzo, servito da Galdi, incrocia il tiro dal limite. Palla di un soffio fuori. Rossoneri più vivi dopo aver trovato il pari.

44′ Lancio dalle retrovie per Ferraioli il quale, entrato in area, conclude di poco a lato.

45′ GOAL NOCERINA. Ferraioli porta in vantaggio i suoi sfruttando una difettosa respinta di Pergamena su tiro ravvicinato di Della Femina, concludendo in rete da pochi passi.

47′ GOAL CITTA’ DI CAMPAGNA. Immediato pareggio ospite firmato da Russomanno, che intercetta un preciso lancio di Cassetta a scavalcare la difesa rossonera, e batte al volo D’Antuono.

47′ L’arbitro manda le squadre al riposo.

SECONDO TEMPO

Squadre in campo per i secondi quarantacinque minuti. Secondo cambio per la Nocerina con Senatore che ha rilevato Grassadonia.

9′ Ripresa partita in sordina dopo le tante emozioni del finale di primo tempo. Ci prova Limatola dalla lunga distanza, palla altissima.

12′ Da posizione simile conclude anche Russomanno. La sfera termina fuori.

15′ Ammonito Adiletta per gesto di stizza nei confronti dell’arbitro, a seguito di una rimessa laterale concessa agli ospiti.

16′ Miracolo del portiere rossonero D’Antuono su conclusione a botta sicura di Russomanno, a pochi passi dalla linea di porta.

17′ Colpo di testa alto di pochissimo di Incoronato su angolo teso battuto da Russomanno.

23′ Cartellino giallo a Senatore per fallo a centrocampo su Marrandino. Stessa sorte anche per Trezza, sempre per irregolarità a centrocampo.

Predominio nel possesso palla per il Città di Campagna, ma non si registrano occasioni.

30′ Terzo e ultimo cambio per la Nocerina. Entra Cuomo esce Limatola.

38′ Grande parata di D’Antuono su preciso colpo di testa di un attaccante ospite. Sulla respinta interviene Magliano che mette fuori.

40′ Ancora un’occasione per il Città di Campagna con un calcio di punizione battuto da Esposito dai trenta metri. Palla di pochissimo a lato.

45′ Saranno solo due i minuti di recupero per il secondo tempo.

46′ Ammonito anche Iommazzo per un brutto intervento a centrocampo.

47′ Nient’altro da segnalare nel recupero. Partita finita.

Redazione ForzaNocerina.it

Back to top button