Ultime news

NOCERINA, al Novi arriva il Città di Campagna

Nuova tappa di campionato per la Nocerina che, dopo la pesante sconfitta di Massalubrense, riceve al Novi di Angri il Città di Campagna allenato da Gianfranco Balzano, in sella dai primi di novembre al posto del dimissionario Viscido. All’andata le reti di Iommazzo e Montaperto fissarono l’1-1 finale, con i rossoneri costretti in dieci uomini già dal 29’ del primo tempo per l’espulsione di Galdi. Da allora i cilentani hanno disputato un campionato al di sotto delle aspettative; un andamento non migliorato dal corposo intervento sul mercato di Dicembre, che ha portato in biancoazzurro calciatori importanti per la categoria come Correale ed Incoronato arrivati proprio dalla Nocerina.

Mister Criscuolo recupera Della Femina, al rientro da squalifica, ma perde per lo stesso motivo il centrale difensivo Di Riso. Al suo posto, pronto al debutto da titolare Bove. Probabile centrocampo a tre con Adiletta, Galdi e Della Femina. In avanti D’Ambrosio favorito su M. Ferrara per affiancare Santoriello e Limatola. Non dovrebbe essere convocato il fresco ex di turno Tramontano.

Il Città di Campagna è reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Sant’Agnello, non vince da cinque giornate, nelle quali ha conquistato solo due punti. Probabile schieramento con modulo 4-4-2 e Busillo in appoggio ad Incoronato in attacco. Direzione di gara affidata al signor Nunziata di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Bocca e Caputo di Caserta. Calcio d’inizio alle 14.30.

NOCERINA (4-4-2): C. D’Antuono; L. Ferrara, Trezza, Bove, Iommazzo; Adiletta, Galdi, Della Femina; D’Ambrosio, Santoriello, Limatola. A disp. De Sio, Grassadonia, Cuomo, M. Ferrara, Ferraioli, Guzzi, Esposito. All. Criscuolo.

CITTA’ DI CAMPAGNA (4-4-2): Pergamena; Esposito, Magliano, Correale, Maiale; Rodio, Gambino, Marrandino, Cassetta; Busillo, Incoronato. A disp. Buccella, Graziano, Maiorano, Visco, Santoro, Guerriero, Avallone. All. Balzano.

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

Back to top button