Ultime news

NOCERINA-CITTA’ DI CAMPAGNA 2-2. LE PAGELLE: Galdi il migliore, Grassadonia in confusione

D’Antuono 6,5 Non è incolpevole sul primo gol. La punizione di Incoronato è lenta e lui appare in ritardo. È poco impegnato fino alla seconda marcatura, quando Russomanno lo supera imparabilmente. Si rifà ad inizio ripresa quando leva a Russomanno la gioia una doppietta praticamente gìà fatta e nel finale con un intervento plastico.

Arena 6,5 Bravo nell’azione del gol del momentaneo pareggio. Per il resto è autore di una gara diligente.

Grassadonia 5 Il ragazzo appare in confusione. Il mister lo tiene in campo un solo tempo.

Adiletta 5,5 Quando deve agire a centrocampo va in difficolta. L’impegno e i polmoni ce li mette sempre.

Trezza 5,5 Qualche sbavatura di troppo, ma la sua prestazione è negativamente influenzata dalla botta che rimedia allo zigomo a inizio match.

Bove 6 Dopo un’incertezza iniziale guadagna sicurezza. Si rende autore di una discreta prova difensiva.

Iommazzo 6 Agisce in una posizione di campo più avanzata del solito. Comincia a sinistra per poi passare a destra. Si fa vedere anche in area con un tiro che termina sfortunatamente al lato.

Galdi 6,5 Deve fare gli straordinari a centrocampo. Sale in cattedra nella ripresa guadagnandosi la palma di migliore in campo.

Esposito ng Gara sfortunata per il giovane attaccante molosso. Subisce un brutto fallo da Magliano, poi è costretto a uscire per una pallonata presa in pieno volto.

Della Femina 6,5 Deve agire in una posizione più avanzata (spesso si trova a fare la prima punta). Lo fa con grande impegno e tecnica. Sfiora il gol in un paio di occasioni. Cala nella ripresa.

Limatola 5 Comincia a sinistra, continua a destra. Ma appare spento in entrambe le posizioni.

Subentrati

Ferraioli 6 Bravo a dare vivacità all’attacco rossonero. Dopo pochi minuti dal suo ingresso firma il gol del momentaneo vantaggio dei rossoneri sfruttando una respinta corta di Pergamena sul tiro di Della Femina.

Senatore 6 Dà un discreto contributo nella zona nevralgica del campo.

Cuomo ng

Mr. Criscuolo 6 La mossa di avanzare Della Femina dà buoni risultati. È sfortunato quando deve rinunciare a Esposito, costretto a uscire per infortunio. Tuttavia la sua squadra ci mette grinta e, come dimostrano i tanti ammoniti, anche un po’ di cattiveria.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button