Ultime news

NOCERINA, con il Massalubrense senza tifosi al seguito

Continua il suo cammino la Nocerina, nuovamente senza tifosi al seguito e dovendo convivere con le ormai croniche difficoltà economiche e logistiche. La tappa odierna sarà a Massalubrense, contro una squadra reduce da due sconfitte di fila e decimata da assenze importanti per la gara in programma questo pomeriggio. La partita di andata fu indirizzata in favore dei rossoneri dalle doppiette di Limatola ed Alfonso Ferraioli, con un 4-2 scaturito al termine di una gara dominata dagli uomini di Criscuolo.

Il mister rossonero ha a disposizione quasi tutta la rosa, eccezion fatta per lo squalificato Della Femina che sarà sostituito nel cuore della mediana dal rientrante Galdi. Ancora in dubbio il febbricitante D’Ambrosio, per il quale sarà presa una decisione nelle ultime ore, mentre è a disposizione il nuovo arrivato terzino sinistro D’Antuono. Fuori Arena per motivi disciplinari. In attacco sembra essere certo di una maglia il solo Santoriello, con Limatola, Guzzi, Ferraioli ed Esposito in ballottaggio per completare il reparto.

Il Massalubrense, così come lo scorso anno, è partito con il dichiarato obiettivo della salvezza. Il tecnico Gargiulo sarà costretto a rinunciare agli squalificati Montaperto e Aiello, che vanno ad aggiungersi agli infortunati Castellano, Apreda e Ferrara. Dovrebbe essere varato un attacco senza punti di riferimento, che vedrà in Cacace e Volpe gli uomini deputati a far male alla difesa rossonera. Calcio d’inizio alle 14.30.

MASSALUBRENSE (4-4-2): Fiorentino; A. Castellano, Vollono, D’Esposito, Izzo; La Monica, Amita, Vinaccia, Breglia; Cacace, Volpe. A disp. Stinga, De Martino, Restucci, Schettino, Siniscalchi, A. Cuomo, Palomba. All. Gargiulo.

NOCERINA (4-4-2): C. D’Antuono; L. Ferrara, Trezza, Di Riso, Iommazzo; Adiletta, Galdi, Senatore, M. Ferrara; Santoriello, Limatola. A disp. De Sio, F. D’Antuono, Nocerino, Cuomo, Ferraioli, Guzzi, Esposito. All. Criscuolo.

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

Back to top button