Ultime news

NOCERINA: due rinforzi in difesa, tesserati Bove e D’Antuono

Due volti nuovi alla corte di Enzo Criscuolo, nel pomeriggio la Nocerina ha messo sotto contratto Francesco Bove,  difensore centrale classe ’93, reduce dalle esperienze con le maglie di Real Nocera, Cavese e Brindisi e Valdiano, e il terzino sinistro  Fabio D’Antuono, ex Pro Pagani. I due, che già da una settimana si stavano allenando con i rossoneri, vanno a rinforzare un reparto, quello difensivo, orfano di Magliocca, che ha salutato il gruppo per problemi personali, ed Arena, ancora in punizione per motivi disciplinari.

Questo pomeriggio sul sintetico di Pucciano prove generali dell’undici che sabato affronterà il Massa Lubrense. Davanti a Christian D’Antuono Criscuolo ha schierato Ferrara a destra, Trezza e Di Riso al centro, e Iommazzo a sinistra. A centrocampo, assente Della Femina per squalifica, toccherà a Galdi prendere in mano le redini del reparto. Accanto a lui si sono alternati Adiletta, Senatore e  Massimiliano Ferrara, che insieme a D’Ambrosio, assente oggi perché febbricitante, si giocano l’altro posto disponibile. Dubbi anche in attacco dove il solo Santoriello, titolare nelle ultime uscite, sembra essere sicuro del posto. Difficile il recupero di Limatola, Guzzi, Ferraioli, Cuomo ed Esposito sono in ballottaggio per le altre due maglie.

Intanto anche la prossima gara interna contro il Campagna si giocherà al Novi di Angri e molto probabilmente sarà anticipata al sabato. Out il San Francesco per gli ormai arcinoti problemi economici, un timido tentativo per ritornare al Woytila di Nocera Superiore sarà fatto nei giorni a venire. Anche se la situazione resta complicata a causa dei lavori che ancora stanno interessando la zona.

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button