Ultime news

NOCERINA, si riparte dal Sant’Antonio Abate

Prima uscita del 2015 per la Nocerina che, dopo la corroborante vittoria contro l’Eclanese, rende visita al Sant’Antonio Abate potendo nuovamente contare sul supporto dei propri tifosi in trasferta. I giallorossi nella gara di andata disputata all’Alfaterno di Nocera Superiore, pur adottando una tattica prettamente difensiva, riuscirono a passare in vantaggio con Mascolo per poi essere raggiunti da una rete di Massimiliano Ferrara in pieno recupero. Da allora il cammino degli uomini ora allenati da Carmine Barba, subentrato all’esonerato Maurizio Cirillo, non è stato dei più facili con i diciassette punti conquistati che li collocano in piena zona retrocessione.

Il tecnico rossonero Vincenzo Criscuolo, che l’anno scorso traghettò gli abatesi ad una tranquilla salvezza nella seconda parte di stagione, deve ancora una volta fare i conti con le ristrettezze della sua rosa. Reintegrato il secondo portiere De Sio, in difesa dovrebbe rientrare Arena in luogo di Lorenzo Ferrara. Previste conferme a centrocampo ed il varo della coppia d’attacco formata da Guzzi e Vincenzo Ferraioli.

I padroni di casa sono reduci dalla netta sconfitta per 3-0 contro la Pro Scafatese nel recupero della sedicesima giornata disputato domenica scorsa. Barba schiererà i suoi uomini con il consueto 4-3-3 e dovrà fare a meno degli squalificati Galasso, Prete e Mascolo. Spazio in attacco al fresco ex Alfonso Ferraioli supportato da Romano e Nastro. La direzione di gara sarà affidata al signor Renzullo di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti di linea Esposito La Rossa e Zarmoletti di Torre del Greco. Calcio d’inizio alle 14.30.

SANT’ANTONIO ABATE (4-3-3): Varone; C. D’Auria, D’Aniello, Galasso, A. Romano; Buonocore, Morella, Somma; P. Romano, Ferraioli, Nastro. A disp. B. D’Auria, Cirillo, Perella, Al. De Martino, An. De Martino, S. D’Auria, Pucci. All. Barba.

NOCERINA (4-4-2): D’Antuono; Arena, Trezza, Magliocca, Iommazzo; Adiletta, Della Femina, Galdi, Limatola; Guzzi, Ferraioli. A disp. De Sio, L. Ferrara, Senatore, M. Ferrara, D’Ambrosio, Zambrano, Santoriello. All. Criscuolo.

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button