Ultime news

TIFOSI: il 22 marzo il secondo “Memorial Casimiro Iannone”

Tutto pronto o quasi, ieri sera presso la sede dell’Associazione Nocerini, in via Correale a Nocera Inferiore, riunione operativa per l’organizzazione del secondo Memorial Casimiro Iannone. Seduti allo stesso tavolo i soci dell’associazione, gli ultras della Curva Sud e quelli del Vecchio Blocco. Tutti uniti con un unico obiettivo: ricordare nel miglior modo possibile lo storico capo ultras venuto a mancare a febbraio di due anni fa, dopo aver lottato a lungo contro un brutto male. Decisa prima di tutto la data: il prossimo 22 marzo. La scelta non è casuale, il campionato osserverà quella domenica un turno di sosta, ci sarà quindi la possibilità per tutti, anche ai i tifosi raggiunti da provvedimento di DASPO , di poter prendere parte all’evento.  Pronte a sfidarsi in un triangolare all’insegna del divertimento la squadra dell’Associazione, quella degli Ultras Curva Sud e quella del Vecchio Blocco, ma una volta tanto l’aspetto calcistico sarà marginale o quasi.

L’idea è quella di realizzare una sorta di “Casimiro Day”, un’intera giornata dedicata alla Nocerina e ai suoi tifosi con famiglie al seguito in nome di quell’aggregazione tanto a cuore al compianto tifoso rossonero. Nei prossimi giorni sarà ufficialmente richiesta al Comune di Nocera Inferiore la disponibilità dello Stadio San Francesco. L’impianto non solo dovrà ospitare materialmente il triangolare ma anche fare da cornice all’intera kermesse.

Per ora vige il massimo riserbo sulle varie iniziative che si snoderanno durante l’arco della giornata, non si sa assolutamente cosa accadrà. L’unica cosa che si sono lasciati sfuggire gli organizzatori è questa “Non prendete impegni per il prossimo 22 marzo …ne vedremo delle belle…”.

Andrea D’Amico, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button