Ultime news

LIVE | NOCERINA-SCAFATESE 0-0: Partita finita

A partire dalle ore 15.00 aggiornamenti in tempo reale della gara  Nocerina-Scafatese, valevole per la 10^giornata di ritorno del girone B del Campionato di Eccellenza. Al triplice fischio cronaca, pagelle, interviste, foto e immagini salienti. Tutto questo, e tanto altro ancora, solo su ForzaNocerina.it e NocerinaChannel.it .

NOCERINA – SCAFATESE 0-0

NOCERINA (4-4-2): C. D’Antuono; Adiletta, Della Femina, Bove, L. Ferrara; M. Ferrara, D’Ambrosio, Galdi, Limatola; Santoriello (27’st Ferraioli), Santaniello. A disp. Settembre, Di Riso, F. D’Antuono, Nocerino, Esposito, Vicidomini. All. Criscuolo.

SCAFATESE (4-3-1-2): Fantasia; Vicinanza, Paragallo, Chiariello, Amore; Maio (7’st Spasiano), Pepe, Di Ruocco (7’st Aruta); Teta; Guadagno (33’st Ferrentino), Balzamo. A disp. Longobardi, Spera, Inserra, De Bellis. All. Incitti.

Arbitro: Costanza di Agrigento.

Assistenti: Baldissara di Ercolano e Camillo di Salerno.

Partita disputata allo stadio Novi di Angri. Spettatori 50 circa. Pomeriggio nuvoloso. Campo in terra battuta.

PRIMO TEMPO

Tra poco il fischio d’inizio dell’arbitro Costanza. Nocerina in maglia rossonera, pantaloncini neri. Scafatese in maglia gialla, pantaloncini azzurri. I rossoneri attaccheranno da sinistra verso destra rispetto alla tribuna. Calcio d’inizio affidato alla Nocerina.

8′ Incursione sulla fascia destra della Scafatese, con cross al centro non controllato da D’Antuono in uscita difettosa. Palla sui piedi di Balzamo che viene poi fermato dal ritorno del portiere rossonero.

Esplodono bombe carta all’esterno dello stadio. Pare siano in corso disordini tra angresi e tifosi della Scafatese, con presenza di carabinieri sul posto.

14′ Lancio lungo di Galdi dalle retrovie, palla intercettata da Santaniello che fa da sponda di testa per la conclusione centrale di Santoriello, bloccata senza difficoltà dal portiere ospite Fantasia.

16′ Clamorosa occasione sprecata dalla Nocerina. Azione prolungata dei rossoneri, conclusa con un cross a centro area di Galdi sul quale esce a vuoto Fantasia. La palla termina sui piedi di Santoriello che imbecca Santaniello il quale, tutto solo a porta sguarnita, spedisce alto sopra la traversa.

21′ Ammonito Della Femina per un brutto fallo su Guadagno al limite dell’area rossonera. La conseguente punizione battuta da Teta, indirizzata nel sette, viene respinta da D’Antuono.

23′ Rispondono i rossoneri sempre su calcio di punizione. La conclusione di Della Femina è però centrale e comodamente parato da Fantasia.

27′ Cartellino giallo anche per lo scafatese Amore.

30′ Scafatese vicina al vantaggio. Rinvio corto di Bove al limite dell’area rossonera, palla sui piedi di Balzamo che colpisce in pieno la traversa.

35′ Santoriello difende palla in area, scarica per Adiletta il quale serve l’accorrente Galdi che però spara abbondantemente alto.

38′ Retropassaggio corto di Bove per D’Antuono; lo intercetta Balzamo che conclude però sul fondo.

39′ Combinazione Galdi-Limatola sulla fascia sinistra. La parabola a giro di quest’ultimo, dal limite dell’area, termina fuori.

42′ Punizione dal limite di Della Femina di pochissimo a lato.

45′ L’arbitro assegna due minuti di recupero.

46′ Cross basso di M. Ferrara, palla agganciata a centro area da Santaniello, che si gira ma conclude tra le braccia di Fantasia.

47′ Finito il primo tempo.

SECONDO TEMPO

Squadre in campo per l’inizio della ripresa. Nessuna sostituzione per entrambi i tecnici.

7′ Doppio cambio per la Scafatese, escono Maio e Di Ruocco, entrano Spasiano e Aruta.

10′ Errato disimpegno di Della Femina a centrocampo, palla a Balzamo che dalla distanza conclude altissimo.

18′ Ancora Balzamo si gira bene in area ed impegna D’Antuono che para in due tempi.

Scafatese più propositiva. Gli ospiti stanno cercando il vantaggio con più convinzione rispetto ai rossoneri.

24′ Ammonito Bove per aver fermato Balzamo lanciato in azione di contropiede. La conseguente punizione battuta da Teta finisce alta.

27′ Primo cambio per la Nocerina: Ferraioli rileva Santoriello.

30′ Uscita provvidenziale di D’Antuono sui piedi di uno scatenato Balzamo lanciato a rete.

33′ Terzo cambio per la Scafatese, con Ferrentino che sostituisce Guadagno.

35′ Ammonito Paragallo per fallo su Santaniello.

36′ Cross di Limatola in area per Della Femina che conclude alto.

45′ Ammonito Aruta per proteste. L’arbitro intanto concede cinque minuti di recupero.

50′ Non è accaduto niente nei minuti di recupero. Triplice fischio e partita finita.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button