Ultime news

NOCERINA, contro il Gragnano senza Ferraioli ed Arena

Inedita uscita mattutina per la Nocerina che domattina a Pimonte sfiderà il Gragnano, a porte chiuse come ormai consuetudine per le trasferte rossonere. La vittoria contro il Real Pontecagnano, arrivata dopo un lungo digiuno, ha rappresentato un’iniezione di fiducia per la truppa di Criscuolo, pronta ad affrontare una serie di incontri contro le prime della classe. Tra queste rientrano di diritto i gialloblu, a lungo in testa alla classifica e ora distanziati di quattro punti dal Sant’Agnello, uscito vittorioso dalla scontro diretto di settimana scorsa. All’andata al San Francesco fu 3-1 per i gialloblu, che misero ben in evidenza la differenza di valori tecnici tra se ed i rossoneri.

Criscuolo non avrà a disposizione gli squalificati Ferraioli e Arena, con quest’ultimo che dovrà stare a guardare per altre due gare, e gli infortunati Cuomo, fuori per un problema all’occhio, e De Sio fermato dall’influenza. Confermato il pacchetto difensivo, a centrocampo dovrebbe scalare D’Ambrosio sull’esterno, con Della Femina al centro con Galdi, mentre in attacco toccherà ad Esposito affiancare Santaniello.

Il tecnico del Gragnano Coppola dovrebbe confermare il 3-5-2 visto contro il Sant’Agnello. Senza Di Ruocco e Mazzeo, partiti rispettivamente in direzione Scafatese e Puteolana, l’attacco gialloblu sarà guidato dall’ex di turno Borrelli affiancato da Carotenuto. Direzione di gara affidata al signor Petracca di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Piedipalumbo di Torre Annunziata e Portella di Frattamaggiore. Calcio d’inizio alle 10.30.

GRAGNANO (3-5-2): V. Russo; Guarracino, Loreto, Gargiulo; Di Ruocco, Vitiello, Martone, Parmentola, Gambardella; Borrelli, Carotenuto. A disp. Esposito, Arcobelli, Buonomo, Baleotto, De Simone, Angelino, Somma. All. Coppola.

NOCERINA (4-4-1-1): D’Antuono; Adiletta, Trezza, Grassadonia, Iommazzo; D’Ambrosio, Galdi, Della Femina, Limatola; Esposito; Santaniello. A disp. Settembre, Bove, Di Riso, Ferrara L., Senatore, Ferrara M., Santoriello. All. Criscuolo.

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

Back to top button