Ultime news

VIS ARIANO-NOCERINA 0-0. LE PAGELLE: Santaniello sprecone, Trezza leader difensivo

D’Antuono 6 Impegnato raramente, si mette in evidenza per un paio di interventi di buon livello.

Arena 4 Più compiti difensivi che di spinta. Li assolve senza particolari problemi. Peccato che la gara sia macchiata dall’ingenua espulsione a inizio ripresa, per una protesta dopo un fuorigioco a favore.

Iommazzo 6,5 Parte come terzino ma cerca di farsi vedere anche in avanti, mettendo in campo la solita grinta.

Ferraioli 5,5 Agisce come seconda punta. Manca di malizia. Cerca con troppa insistenza il cross al centro o la conclusione da posizione esageratamente defilata.

Trezza 6 Agisce come leader della difesa. Tuttavia gli avanti di casa sono clienti semplici.

Grassadonia 6 Gioca una partita onesta con una sola grossa sbavatura alla quale rimediano i compagni  di reparto.

Adiletta 6 Tanta lotta, ma il ruolo di centrale di centrocampo non gli si addice. Va a coprire la fascia dopo l’espulsione di Arena.

Galdi 6 Soffre lo spostamento di Della Femina in attacco. Gioca meglio nella ripresa quando Attilio torna ad affiancarlo.

Santaniello 5,5 Esordio dai due volti. Nella prima parte di gara meriterebbe di essere servito di più. Nella ripresa qualche pallone passa tra i suoi piedi ma lo spreca malamente.

Della Femina 6 Poco reattivo in posizione più avanzata, migliora quando torna a centrocampo. In ogni caso gli unici veri pericoli alla porta di Federici arrivano dai suoi tiri da fuori.

Limatola 6 Parte bene con un tiro che impegna seriamente Federici. Poi scompare un po’ dal campo. Si fa rivedere nella ripresa dando vivacità alla squadra.

Ferrara ng Non riesce a dare il suo contributo.

Mr. Criscuolo 6 La squadra cerca continuamente di giocare a calcio. Purtroppo, però, i suoi schemi non riescono come dovrebbero. Forse un occhio in più alla panchina, avrebbe potuto aiutare i molossi durante le fasi topiche dell’incontro.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Back to top button