Ultime news

ECCELLENZA gir. B: il programma della 30^giornata

Continua il testa a testa tra Gragnano e Sant’Agnello per la vittoria finale del girone B di Eccellenza. Turno sulla carta agevole per le due contendenti anche se San Tommaso e Nocerina, ormai libere da assilli di classifica, potrebbero creare non pochi problemi a chi invece non potrà assolutamente fallire  l’appuntamento con i tre punti.

Vittoria cercasi anche in casa Scafatese, impegnata con il Faiano tra le mura amiche, e Real Vico, atteso dalla trasferta di Campagna, che proveranno a restare attaccati al  treno play-off.

In coda la Vis Ariano non dovrebbe avere particolari difficoltà a battere un Sant’Antonio Abate ormai salvo Vietato sbagliare anche per l’Eclanese, impegnata nello scontro diretto in casa del Real Pontecagnano, e la Forza e Coraggio che al Mellusi ospita il Valdiano. Turno sicuramente non facile per la Palmese, che dopo l’addio anticipato di Pietropinto e il ritorno in panchina di Soviero, affronterà la Mariglianese reduce dal pari  in rimonta sul campo della Nocerina.

 

ECCELLENZA gir. B

Sabato 14 marzo 2015, ore 15.00

Forza e Coraggio – Valdiano

Real Pontecagnano – Eclanese

 

Domenica 15 marzo 2015, ore 15.00

Sant’Agnello – Nocerina

Mariglianese – Palmese

Campagna – Real Vico

Gragnano – San Tommaso

Vis Ariano – Sant’Antonio Abate

Scafatese – Faiano

 

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button