Ultime news

NOCERINA, rientra Della Femina. Settembre all’esordio

A salvezza virtualmente conquistata, la Nocerina rende visita al Valdiano, formazione che si è già da tempo garantita la permanenza in categoria ed è stata protagonista di un’ottima stagione che la vede finora al quinto posto in classifica, immediatamente a ridosso delle prime. I cilentani sono reduci da due vittorie di fila, ultima quella contro il Sant’Agnello (4-1) che ha definitivamente deciso i giochi per la vittoria del campionato a favore del Gragnano.

Per la gara di domani la Nocerina deve fare i conti con qualche assenza. Al portiere D’Antuono, che ha salutato in anticipo la comitiva così come Santaniello, vanno ad aggiungersi lo squalificato Iommazzo e gli acciaccati Grassadonia e Guzzi. Esordio tra i pali per il giovanissimo Settembre, probabile impiego di Adiletta sulla corsia sinistra di difesa e rientro di Della Femina in appoggio all’unica punta Santoriello.

Valdiano in formazione tipo con punta centrale Raffaele Di Giacomo, ex di turno insieme al fratello Simone, diciassettenne transitato per le giovanili del Genoa, che partirà dalla panchina. L’allenatore è Francesco Tudisco, doppio ex rossonero in versione giovane centrocampista nella stagione di C1 87/88 e secondo di Ezio Capuano nell’annata 2002/03. Direzione di gara affidata al signor Di Simone di Agropoli, coadiuvato dagli assistenti Baldissara e Mariniello di Ercolano. Calcio d’inizio alle ore 16.

VALDIANO (4-4-2): Spinelli; Vertullo, Fariello, Giordano, Pasquale; Pipolo, Somma, Farano, Costanzo; R. Di Giacomo, Morea. A disp.: Faggiano, Tortora, Prisco, Manzolillo, Zozzaro, Lapenta, S. Di Giacomo. All. Tudisco.

NOCERINA (4-4-1-1): Settembre; Arena, Trezza, Bove, Adiletta; Cuomo, Galdi, D’Ambrosio, Limatola; Della Femina; Santoriello. A disp. D’Acunzi, Genco, L. Ferrara, M. Ferrara, Senatore, Ferraioli, Esposito. All. Criscuolo.

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button