Ultime news

CITTA’ DI NOCERA, Primo allenamento per Carotenuto

Seduta d’allenamento pomeridiana per il Città di Nocera, in campo a ranghi compatti sul sintetico di Pucciano. Tutti presenti i calciatori della rosa di mister Esposito, compreso il nuovo acquisto Carotenuto, già pienamente integrato nel gruppo. Nuovamente a disposizione anche Picardi e Veneziano, fermi ieri per problemi fisici. Al solito i molossi hanno svolto un misto di lavoro atletico e tattico; passaggi con le mani, esercizi di stretching, corsa, pesi ed allenamento specifico sugli schemi offensivi.

A chiudere la consueta partitella a ranghi misti. In verde mister Pasquale Esposito ha schierato Amabile tra i pali, Picardi, Cuomo, Criscuolo e Ragone in difesa; a centrocampo Ferrentino, Di Pietro, Lettieri e Genovese (poi sostituito da Ferraioli), in avanti Marcucci e Carotenuto. In arancione Francavilla tra i pali (poi sostituito da Franza), Veneziano, Cacace, Bisogno e De Angelis in difesa; a centrocampo Scibilia, Iuliano, Lordi e Ciotti (poi sostituito da Senatore), in avanti Dell’Arciprete e Liguori.

La sfida si è chiusa col risultato di 2-2: a segno Marcucci e Lettieri da un lato, Lordi e Dell’Arciprete dall’altro. Maggiori indicazioni arriveranno dall’amichevole di domani pomeriggio contro l’Herajon, formazione di Prima Categoria. La gara si giocherà alle 17 al Wojtyla di Pecorari, a Nocera Superiore.

Redazione Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button