Ultime news

CITTA’ DI NOCERA, Esposito cala il tris d’assi per l’esordio in campionato

Comincia dal San Francesco il cammino del Città di Nocera nel girone B del torneo di Eccellenza. Esordio casalingo per i molossi, in campo domani pomeriggio, alle 15:30, contro il Faiano. In mattinata rifinitura sul prato amico per il gruppo rossonero; attenzione puntata sul probabile undici che mister Pasquale Esposito sceglierà per il debutto. Il tecnico rossonero dovrà rinunciare ancora ad Amabile, squalificato; probabile la conferma del 4-3-1-2, modulo già utilizzato in Coppa Italia contro la Rocchese. Tra i pali ci sarà Sorriso, protetto da una difesa a quattro con Mozzillo e Fonzino esterni, Cuomo e Cacace al centro. A centrocampo Iuliano in cabina di regia, supportato da Vitolo e Di Pietro. In avanti Carotenuto alle spalle di Marcucci e Majella. Sfida importante anche per il Faiano di mister Carmine Turco, alla ricerca di un risultato di prestigio contro una delle favorite del torneo per celebrare nel migliore dei modi il cinquantesimo compleanno della società biancoverde. Probabile modulo 4-3-3 per il tecnico picentino; recuperato il capitano Grieco, inserito nella lista dei convocati nonostante qualche problema fisico accusato nelle ultime settimane. Tra i pali ci sarà Senatore; difesa con Ruggiero, Calabrese, Mirko Di Giacomo e Zoccola. A centrocampo Erra, Anastasio, Grieco e Nunziata, in avanti Pellegrino e l’ex Raffaele di Giacomo. Arbitrerà la sfida il signor Russo della sezione di Salerno.

Città di Nocera (4-3-1-2): Sorriso; Mozzillo, Cuomo, Cacace, Fonzino; Vitolo, Iuliano, Di Pietro; Carotenuto; Marcucci, Majella. A disp. Olivieri, De Angelis, Ferraioli, Lordi, Genovese, Ferrentino, Scibilia. All.: Esposito.

US Faiano 1965 (4-3-3): Senatore; Ruggiero, Calabrese, M. Di Giacomo, Zoccola; Anastasio, Grieco, Nunziata; Erra, R. Di Giacomo, Pellegrino. A disp. Ginolfi, Mongiello, Mignoli, Ricciardi, Di Vece, Di Lucia, Della Monica. All.: Turco. Arbitro: Russo di Salerno

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button