Ultime news

CITTA’ DI NOCERA: Esposito conferma l’undici che ha battuto il Faiano

Squadra che vince non si cambia: sono queste le indicazioni emerse dalla seduta di rifinitura che il Città di Nocera ha svolto questa mattina sul sintetico di Pucciano. Mister Esposito, che deve rinunciare solo allo squalificato De Liguori, sembra intenzionato a confermare uomini e schemi visti nel debutto stagionale con il Faiano. Tra i pali ci sarà ancora Sorriso. In difesa toccherà a Cacace affiancare capitan Cuomo; si accomoderà di nuovo in panchina Criscuolo, dopo i novanta minuti disputati contro il Solofra. Sugli esterni spazio agli under Mozzillo e De Angelis. In cabina di regia ritorna Iuliano, con il giovane Vitolo e Lettieri ai suoi fianchi. Confermato anche il tridente offensivo, con Carotenuto ad ispirare la coppia composta da Marcucci e Majella, ancora alla ricerca della prima rete stagionale. Scalpitano per una maglia da titolare Scibilia e Ferrentino, che hanno ben figurato nella sfida di Coppa Italia giocata mercoledì.

Poche novità anche nella formazione della Palmese, visto che Soviero sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 visto contro il San Vito Positano. L’unico assente sarà lo squalificato Iommazzo, che dovrebbe essere sostituito da Rega. A completare il reparto arretrato, davanti all’estremo difensore Santaniello, saranno Moccia, Manzo e Squitieri. A centrocampo l’ex Nocerina Galdi e Migliaro saranno gli interni, con Viviano in cabina di regia. Tridente offensivo formato da Limatola, Laureto e Galdi.

CITTA’ DI NOCERA (4-3-1-2): Sorriso; Mozzillo, Cuomo, Cacace, De Angelis; Vitolo, Iuliano, Lettieri; Carotenuto; Majella, Marcucci. All. Esposito

PALMESE (4-3-3): Santaniello; Migliaro, Manzo, S. Squitieri, Rega; Moccia, Viviano, Arianna; Limatola, Laureto, Galdi. All.: Soviero.

Redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button