Ultime news

CITTA’ DI NOCERA – SORRENTO 6-0. LE PAGELLE: Carotenuto assist e gol, De Angelis ingenuo

Amabile ng Raramente chiamato in causa, cerca di regalare un brivido ai suoi compagni di squadra e ai suoi tifosi, quando consegna ad Albano la palla del possibile 1 a 1. Fortunatamente per lui, l’attaccante costiero, ex di turno, non vuole colpire i suoi vecchi tifosi e cincischia col pallone.

Del Gaudio 5 Mette in mostra qualche limite di troppo sia in fase di costruzione che di difesa. Probabilmente lo tradisce l’emozione per l’esordio.

De Angelis 4 Conclude una prestazione infelice con un’evitabilissima espulsione per proteste dopo aver conquistato un fallo a favore.

Cacace 7 Come al solito, deve coprire sia la sua parte di campo che quella di qualche compagno più distratto.

Cuomo 7 Ancora una volta leader della difesa.

Lordi 7 Il nuovo assetto del centrocampo rossonero, trova in Lordi un punto fermo. Testa e tecnica al servizio della squadra.

Ferraioli 6 Inizia come esterno alto, termina come terzino. Doppio lavoro per il giovane esterno rossonero, chiamato a coprire la posizione dell’espulso De Angelis.

Di Pietro 7 La rivoluzione del centrocampo rossonero, passa anche per i piedi di Andrea. Recupera palloni, cerca la porta, trovando una sfortunata traversa e non disdegna mai il confronto.

Scibilia 7 Cerca più volte il duello con Imbimbo, ma l’estremo ospite ha la meglio fin quando Carotenuto gli lascia battere il rigore del 5 a 0. Ma è una spina nel fianco del Sorrento per tutta la gara e, ogni volta che parte, diventa imprendibile.

Carotenuto 9 Seconda tripletta stagionale per il talentuoso attaccante rossonero. Beffa tutti con una punizione tagliente. Salta il portiere con un tiro velenoso e lo batte realizzando con freddezza il rigore del 6 a 0. Senza dimenticare lo splendido cross per la testa di Majella che sblocca se stesso e il risultato.

Majella 7,5 Prime reti stagionali per un attaccante che non aspettava altro che marcare il cartellino. Due gol, entrambi di testa, e un modulo che sembra esaltare le sue caratteristiche di bomber di razza.

Subentrati

De Liguori 7 Nuovo esordio in rossonero per un giocatore che non ha bisogno di presentazioni… ma di ritrovare la forma. Il suo piede e la sua tecnica, sono di ben altre categorie. Ma questo lo sapevamo già.

Ferrentino ng

Marcucci ng

Mister Esposito 7 A volte si dice che 4-4-2, 5-3-2, 4-3-2-1 siano solo numeri. Invece, il nuovo modulo con quattro difensori, quattro centrocampisti e due attaccanti, dona al Città di Nocera una conformazione più vicina a una squadra di calcio. I risultati, in termini di gioco, sono più che positivi.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Back to top button