Ultime news

FC SORRENTO- CITTÀ DI NOCERA: Ecco come seguire la gara

Questo pomeriggio alle ore 15.30, presso il Campo Italia di Sorrento, si affronteranno le due compagini indicate dagli addetti ai lavori come coloro che si contenderanno la vittoria finale del campionato di Eccellenza campana girone B. La gara sarà valevole per la Coppa Italia di categoria, ma l’impegno non sarà sottovalutato da nessuno: in palio non c’è solamente il trofeo, ma anche la promozione diretta in serie D per la formazione vincente nella competizione nazionale.

Anche oggi la redazione di ForzaNocerina.it sarà in loco per raccontarvi le emozioni e le gesta dei rossoneri, con la cronaca della gara, le immagini, i video delle interviste e dei momenti topici, ed in più riproporremo la diretta web testuale della gara direttamente sul nostro gruppo Facebook, ForzaNocerina.it: The Official Facebook Group, per aggiungersi basta cliccare sul seguente link: https://www.facebook.com/groups/ForzaNocerina/

Oltre alle news relative alla gara di oggi sul nostro gruppo potrete trovare interviste, indiscrezioni e tutte le notizie raccolte in esclusiva 24 ore su 24 sulla nostra squadra del cuore. Si è scelto questo format, ricalcando il successo del Forum di ForzaNocerina.it, per permettere agli utenti ed a tutti i tifosi rossoneri di interagire in tempo reale con la redazione e con gli altri supporters molossi, così da vivere quotidianamente, ed a 360°, la passione per la nostra amata.

Speriamo che questa nuova opportunità di confronto e svago sia gradita a tutti voi; noi, come da oltre quindici anni a questa parte, continueremo a metterci la consueta passione e professionalità. In arrivo, a breve, ulteriori novità…. E SIAMO APPENA ALL’INIZIO.

Forza Molossi, e ForzaNocerina.it! STAY TUNED.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button