Ultime news

COPPA ITALIA: turnover per Esposito, Messina si affida ai giovani

Vincere e provare a far divertire i tifosi anche in Coppa Italia: è questo l’obiettivo del Città di Nocera che questo pomeriggio, alle ore 16, ospiterà il Solofra, dopo la netta vittoria conquistata al “Sessa” di Castel San Giorgio contro la Rocchese. Per l’occasione mister Esposito sembra intenzionato a dare spazio a chi ha avuto meno occasioni di mettersi in mostra fino ad ora. Tra i pali ci sarà ancora Sorriso, nonostante il ritorno tra i convocati di Amabile che ha scontato le due giornate di squalifica e, molto verosimilmente, sarà titolare domenica contro la Palmese. In difesa turno di riposo per capitan Cuomo, con Criscuolo pronto ad affiancare Cacace. Sulle fasce potrebbe toccare a Ferrara e Fonzino far rifiatare Mozillo e De Angelis. A centrocampo, dove mancherà lo squalificato Di Pietro, agirà Lordi in cabina di regia. Al suo fianco, insieme a Lettieri, potrebbe debuttare il giovane Ferraioli. In attacco sicuri di una maglia da titolare Scibilia e Ferrentino, con Majella in vantaggio su Carotenuto e Marcucci per completare il tridente, nella speranza di centrare il primo gol ufficiale con il Città di Nocera.

L’undici di Esposito si troverà di fronte molto probabilmente un Solofra versione baby: “Domani ho intenzione di dare più spazio del solito agli under per testare soluzioni alternative in vista della sfida di campionato contro l’Ariano Irpino – spiega il tecnico Francesco Messina – ma sono convinto che, a prescindere dalle scelte che farò,  chi sarà chiamato in causa metterà in campo il massimo impegno. Gli stimoli di certo non mancano. Affrontiamo un avversario di spessore come il Città di Nocera, che ha tutte le carte in regola per vincere il torneo di Eccellenza, e sarà emozionante giocare in uno stadio importante come il San Francesco. Proveremo a fare bella figura”.

CITTA’ DI NOCERA (4-3-1-2): Sorriso; Ferrara, Cacace, Criscuolo, Fonzino; Ferraioli, Lordi, Lettieri; Scibilia; Ferrentino, Majella. A disp. Amabile, Bisogno, Genovese, Santoro, Marcucci, Carotenuto. All.: Esposito.

SOLOFRA (4-3-3):  Leo; Oliva R., Esposito, De Falco, Nevola; Oliva P., Sgaglione, De Stefano; De Sio, D’Urso, D’Acierno. A disp.: Giliberti, Narciso, Arzeo, Cuomo, Senatore G., Olimpo, De Simone A. All.: Messina.

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button