Ultime news

FORZANOCERINA.IT: stamane la consegna del premio “Gioco Pronostici”

E’ avvenuta questa mattina la consegna del premio al vincitore del gioco dei pronostici di ForzaNocerina.it edizione 2014/2015: Alessandro Mauriello, in arte “Nuceria Alfaterna”. Il nostro lettore ha ricevuto una copia del libro Rosso e Nero per aver primeggiato in uno dei giochi più longevi del nostro portale.

Durante la consegna non poteva mancare qualche battuta sulla stagione che sta per iniziare e che vede ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza il neonato Città di Nocera: “E’ stata senza dubbio allestita una rosa che può lottare per vincere il campionato, l’importante ora è ricominciare a riempire il San Francesco, il resto verrà da sè”, questo il pensiero del venticinquenne tifoso molosso che è prossimo alla laurea in economia e commercio.

E con l’inizio del campionato ormai alle porte, naturalmente anche quest’anno il gioco dei pronostici insieme ad alcune novità, come la nuova edizione del “Molosso dell’anno – premio Vincenzo Salzano”  torneranno puntuali sulle pagine del forum di ForzaNocerina.it. Vi aspettiamo come sempre numerosi!

redazione di ForzaNocerina.it

Back to top button