Ultime news

GIOCHI FORZANOCERINA.IT: Cuomo si conferma al comando del concorso “Molosso dell’anno”

La trasferta di Palma Campania ha lasciato molti rimpianti alla truppa di mister Esposito  e ai suoi supporter, che però non hanno tralasciato i classici giudizi post gara e con essi la valutazione delle singole prestazioni personali di chi è sceso in campo domenica scorsa.

Per la seconda domenica consecutiva i tifosi hanno premiato la gara tutta grinta di Luigi Cuomo che, oltre ad aver realizzato la rete del vantaggio immediato con un preciso colpo di testa, è stato tra i pochi a cercare di mantenere in linea di galleggiamento la barca nel convulso finale che ha portato al pareggio la Palmese.

In seconda posizione come numero di preferenze di giornata si trova Enrico Marcucci che sta trovando sempre più estimatori del suo contributo domenicale alla squadra, grazie  a giocate mai fini a sé stesse e alla capacità di tenere palla e far rifiatare i compagni.
Oltre i due calciatori innanzi menzionati, hanno ricevuto voti a favore della loro anche  Carotenuto, Lettieri e Cacace.

Si riporta di seguito la classifica generale aggiornata con la speranza che i tifosi abbiano la maggior difficoltà possibile nel determinare i migliori in campo del Città di Nocera in modo da ricercare letteralmente il calciatore che più si avvicinerà all’idea del molosso in campo e che indirettamente onorerà la memoria dell’eterno amico Vincenzo Salzano.

1. Cuomo 49
2. Marcucci 24
3. Carotenuto 16
4. Lettieri 10
5. Iuliano 6
6. Cacace 5

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button