Ultime news

GIOCHI FORZANOCERINA.IT: E’ Cuomo il leader del concorso “Molosso dell’anno”

La prima gara di campionato è da poco andata agli archivi e con essa anche i primi giudizi da parte dei supporter rossoneri sui singoli interpreti dell’A.S.D. Città di Nocera 1910 scesi in campo contro il Faiano.

Il pubblico ha premiato l’arcigna gara di Luigi Cuomo che, oltre a limitare al massimo i pericoli per l’estremo difensore Sorriso, in generale ha mostrato una grinta e un’applicazione che hanno favorevolmente impressionato l’esigente platea nocerina.

Alle spalle del capitano rossonero si piazza bomber Marcucci, goleador di giornata e autore della rete che ha regalato i primi tre punti del campionato al Città di Nocera; oltre ad aver scritto il proprio nome nel tabellino domenicale, l’esperto centravanti ha spesso giocato per la squadra facendo movimenti di sponda o comunque tenendo palla per far salire i centrocampisti.

Oltre i due calciatori innanzi menzionati, hanno ricevuto voti a favore della loro prestazione i vari Carotenuto, Iuliano, Lettieri e Cacace.

Siamo appena alla prima giornata e sicuramente la classifica muterà nel corso del campionato alla ricerca del calciatore che più si avvicinerà all’idea del molosso in campo e che indirettamente onorerà la memoria dell’eterno amico Vincenzo Salzano.

Redazione di ForzaNocerina.it

Back to top button