Ultime news

GIOCHI FORZANOCERINA.IT: Grande successo per la prima del gioco dei pronostici

Come preannunciato la settimana scorsa, in contemporanea con l’inizio del campionato ha preso il via il gioco dei dei pronostici di ForzaNocerina.it che, oltre a essere diventato ormai un appuntamento storico della nostra comunità virtuale, è sempre più apprezzato dai nostri utenti.

Ottimo infatti il numero di partecipanti a questa prima tornata settimanale e soprattutto strabiliante il grado di preparazione medio dei concorrenti in merito alla forza e alla qualità delle compagini impegnate nel girone dell’ A.S.D. Città di Nocera 1910: in tre hanno infatti realizzato ben otto punti seguiti a ruota da altri sei partecipanti che hanno totalizzato comunque sette risultati utili.

I tre vincitori di tappa, che naturalmente coincidono coi tre leader della classifica generale, portano il nome di  “sono libero”, già protagonista di ottimi risultati nella scorsa edizione, il redivivo “sasà83”, che dopo un anno di pausa è decisissimo a ristabilire le gerarchie del sito in merito a numeri di affermazioni, e la new entry  “against occasional fans”, nick che è tutto un programma.

Classifica dunque cortissima con tutti i partecipanti vogliosi di scrivere il proprio nome nell’albo d’oro del gioco; siamo però appena alla prima giornata e dunque anche chi non ha ancora postato i propri pronostici può iniziare dal prossimo fine settimana e concorrere alla vittoria del simpatico premio finale in palio anche quest’anno. In bocca al lupo a tutti!

Redazione di ForzaNocerina.it

Back to top button