Ultime news

GIOCHI FORZANOCERINA.IT: torna il “Molosso dell’anno – premio Vincenzo Salzano”

La stagione calcistica è oramai alle porte: questo weekend avrà inizio ufficialmente il campionato di calcio di Eccellenza che vedrà ai nastri di partenza la neonata A.S.D. Città di Nocera 1910, pronta a recitare un ruolo da protagonista nel girone B del torneo.

In contemporanea con l’inizio delle ostilità il sito di Forzanocerina.it ripropone il puntuale appuntamento con il gioco dei pronostici che vedrà cimentarsi gli utenti del forum nel prevedere i risultati delle gare del campionato secondo il classico schema dell’1×2.

Sarà possibile postare il pronostico fino al fischio d’inizio delle gare del sabato, mentre durante la settimana successiva saranno conteggiati i punti realizzati e aggiornata la classifica generale; così come l’anno scorso, anche quest’anno il vincitore del concorso sarà premiato con un simpatico gadget rossonero.

Quest’anno sarà riproposto anche il concorso “Molosso dell’anno”, nato allo scopo di individuare il tesserato rossonero capace di rappresentare il più possibile le caratteristiche del molosso; da tempo il premio è stato dedicato alla memoria dell’eterno amico Vincenzo Salzano in onore del suo attaccamento e del suo profondo amore profondo nei confronti della città.

Al termine di ogni gara di campionato disputata dall’ A.S.D. Città di Nocera 1910, e fino al mercoledì successivo, nell’apposita sezione del forum dedicata al concorso, sarà possibile esprimere tre preferenze che dovranno premiare i tesserati che si saranno maggiormente distinti nella gara disputata. A fine del campionato, raccolti tutti i voti regolari, sarà individuato il “Molosso dell’anno”.

Per partecipare a entrambi gli appuntamenti è necessario registrarsi al forum del sito e sarà da subito possibile interagire con noi e con la nostra comunità virtuale: in bocca al lupo a tutti!

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button