Ultime news

TORNEO CITTA’ DELLE ACQUE: i molossi impongono lo 0-0 alla Juve Stabia, ma il pari non basta

TORNEO CITTA’ DELLE ACQUE

CITTA’ DI NOCERA 0

JUVE STABIA 0

CITTA’ DI NOCERA: Olivieri (1’st Cretella), Ruggiero, Ragone, Flora (20’st Tartaglione), Liberti, Cimmino (19’st Longobardi), Santoro (17’st Bartiromo), Genovese, Liguori (6’st De Pompeis), Orfeo (21’pt Mele, 8’st Pagano), Ciotti. All. Bevilacqua

JUVE STABIA: Montella (1’st Mascolo), Rubino (1’st Rossi), Elefante (1’st Lombardi), Mauro, Borrelli (1’st Ventola), Ioio (10’st Lattuga), Del Prete (13’st Vanacore), Piacenti (15’pt Strianese), Matassa, Servillo (1’st Contieri), Vacca (1’st Langella). All.Liguori.

Eliminata ma con l’onore delle armi. La Juniores di Peppe Bevilacqua dice addio in anticipo al Torneo Città delle Acque non prima però di aver imposto il pari a reti bianche questo pomeriggio ai padroni di casa della Juve Stabia. Un risultato che non è bastato ai giovani molossi per qualificarsi alle semifinali ma che lascia ben sperare in vista dei primi impegni ufficiali considerando che i rossoneri non hanno ancora svolto un allenamento insieme mentre le Vespe stanno preparando già da tre settimane il prossimo campionato.

Nell’arco dei novanta minuti Città di Nocera pericoloso in più di un’occasione con Cimmino e Ciotti, i gialloblu hanno colpito un incrocio dei pali con Mauro.

redazione ForzaNocerina.it

 

Back to top button