Ultime news

CACACE sul Valdiano: “Partita difficile, l’esito non è scontato”

Contro la Scafatese, nonostante non fosse al top dal punto di vista fisico, è risultato decisivo procurandosi il calcio rigore trasformato poi da Marcucci. Davide Cacace ha superato completamente il fastidio al flessore ed è pronto a guidare il reparto arretrato:” Domenica abbiamo rischiato qualcosa perché non ero al massimo – ammette il difensore a margine dell’allenamento di questa mattina – per fortuna è andata bene. Non ho avvertito fastidi e ho contribuito a portare a casa i tre punti che erano fondamentali”.

MIGLIORA LA CONDIZIONE DEL GRUPPO. Settimana di allenamenti più che positiva per la squadra in generale e per gli acciaccati Cuomo, Carotenuto e Ferrentino in particolare, che sono disposizione di Esposito:” Durante questa settimana abbiamo lavorato al meglio – spiega Cacace – quasi tutti gli infortunati si sono ristabiliti e si sono allenati con regolarità. Abbiamo una rosa di qualità e chi è stato chiamato in causa per sostituirli si è fatto sempre trovare pronto”.

ATTENTI AL VALDIANO. Domani pomeriggio, alle 14,30 al “San Francesco” arriva il Valdiano. Match sulla carta ampiamente alla portata del Città di Nocera, leader della classifica al pari dell’F.C. Sorrento:” In questo campionato non esiste nulla di scontato – conclude il centrale rossonero – tutte le partite sono difficili e possono nascondere insidie inaspettate. Dobbiamo scendere in campo con il piglio giusto, concentrati e determinati a fare nostra la partita perché non ci possiamo permettere passi falsi”.

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Back to top button